Sport

Sticchi Damiani e Corvino, futuro giallorosso

LECCE – Lo aveva annunciato in una conferenza lo scorso giugno il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, si ricominciava insieme al direttore Pantaleo Corvino, per un altro triennio, per costruire insieme il futuro del Lecce.

Tra il genio di Vernole e il numero uno di Via Col. Costadura c’era stata una stretta di mano, un accordo tra signori del calcio, mancava però la firma, il nero su bianco che ratifica ogni accordo.

E proprio nelle scorse ore, sui suoi profili social, Facebook e Instagram, il presidente del Lecce ha postato una foto e un messaggio:

«Dopo averlo preannunciato a giugno, questa sera ci siamo ufficialmente “legati” per altri 3 anni, anzi 4 in considerazione dell’opzione per un anno aggiuntivo, con un unico obiettivo comune: non lasciare trascorrere un giorno senza far crescere il club in mentalità, solidità, strutture, vivaio ed organizzazione. Tutto è possibile, con l’aiuto della nostra gente».

La foto è quella del momento della firma, un attimo illuminato dal sorriso dei due protagonisti, una luce che si proietta avanti verso nuovi obiettivi e successi.

Articoli correlati

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi

Casarano, il secondo miglior attacco della Serie C

Redazione

Taranto, un nuovo arrivo e una risoluzione

Carmen Tommasi

Brindisi e Taranto verso la Coppa: equilibrio nei dati ma non nei punti

Redazione