Sport

Lecce, entrate e uscite: gli ultimi colpi

LECCE –  (t.d.g.) Venerdì alle ore 20 chiude il calcio mercato, ma il Lecce ha già concluso la sua campagna trasferimenti salvo operazioni dell’ultima ora.

In attacco è arrivato Roberto Piccoli, di proprietà dell’Atalanta, ma nella scorsa stagione all’Empoli. Il calciatore arriva in giallorosso a titolo temporaneo con diritto di opzione e contropzione in favore della società bergamasca. In serata Piccoli è arrivato nel Salento e domani vivrà la sua prima giornata da giallorosso. Il tecnico D’Aversa e i nuovi compagni di squadra lo attendono. 

Lascia il Lecce, invece, Federico Di Francesco: l’attaccante è stato ceduto a titolo definitivo al Palermo, in Serie B.

In casa giallorossa si è registrata un’altra partenza ed è quella di Youssef Maleh. Il calciatore è stato ceduto all’Empoli a titolo temporaneo con diritto di opzione.

Saluta il Lecce pure Thorir Helgason. Il centrocampista islandese giocherà nella Serie B tedesca all’ Eintracht Braunschweig. il centrocampista si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione.

PRIMAVERA – Per la squadra Primavera che sabato alle 16 riceverà la Juventus per la seconda giornata di campionato,  il calciatore Edward John McJannet è stato convocato in Nazionale Under 21 in occasione delle gare Irlanda – Turchia (8/09) e Irlanda – San Marino (12/09), valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei Under 21.

Articoli correlati

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi

Serie C, la 16a giornata nel girone C

Carmen Tommasi

Primavera 1: il Lecce scappa due volte, la Roma lo raggiunge

Tonio De Giorgi

Lecce, Di Francesco: “Torniamo a far parlare il campo”

Tonio De Giorgi