Sport

Danucci: “La squadra dal punto di vista fisico sta bene”

BRINDISI – Il Brindisi ha siglato quattro gol all’Ugento nell’allenamento congiunto effettuato nell’ultima domenica senza campionato. Inizia dunque l’ultima settimana di lavoro prima dell’inizio del campionato, si parte il 3 settembre sul campo del Potenza con fischio d’inizio alle 20.45.

Mister Ciro Danucci al termine del test, attraverso il canale social della sua società, ha fatto il punto della situazione e ha detto che la sua squadra cercherà di imporre le proprie idee su qualsiasi campo:

“La squadra dal punto di vista fisico sta abbastanza bene, meno dal punto di vista delle nozioni in campo dove ho optato per far giocare calciatori arrivati all’ultimo momento e ovviamente erano privi di tante nozioni. Era importante mettere minuti nelle gambe, i ragazzi hanno risposto abbastanza bene, con grande impegno, ed è normale che mancano degli automatismi, che in questa settimana cercheremo di acquisire. Sarà un brindisi che naturalmente cercherà di imporre il proprio gioco e le proprie idee su qualsiasi campo”.

Articoli correlati

Next Nardò fa visita a Biella, De Simone: “Sappiamo di poter fare bene”

Redazione

Salvini definisce capolavoro il ritorno del Lecce in A e scrive “bentornati”

Redazione

Catania-Taranto: analisi, precedenti e polemiche passate

Redazione

Lecce, Perucchini: “Restare qui non è un passo indietro”

Redazione

Brindisi, solo poche ore e sarà Final Forur

Redazione

Liverani con il Napoli potrebbe confermare il Lecce di Torino

Redazione