Sport

Danucci: “La squadra dal punto di vista fisico sta bene”

BRINDISI – Il Brindisi ha siglato quattro gol all’Ugento nell’allenamento congiunto effettuato nell’ultima domenica senza campionato. Inizia dunque l’ultima settimana di lavoro prima dell’inizio del campionato, si parte il 3 settembre sul campo del Potenza con fischio d’inizio alle 20.45.

Mister Ciro Danucci al termine del test, attraverso il canale social della sua società, ha fatto il punto della situazione e ha detto che la sua squadra cercherà di imporre le proprie idee su qualsiasi campo:

“La squadra dal punto di vista fisico sta abbastanza bene, meno dal punto di vista delle nozioni in campo dove ho optato per far giocare calciatori arrivati all’ultimo momento e ovviamente erano privi di tante nozioni. Era importante mettere minuti nelle gambe, i ragazzi hanno risposto abbastanza bene, con grande impegno, ed è normale che mancano degli automatismi, che in questa settimana cercheremo di acquisire. Sarà un brindisi che naturalmente cercherà di imporre il proprio gioco e le proprie idee su qualsiasi campo”.

Articoli correlati

Taranto, secondo giorno di ritiro

Massimiliano Cassone

Brindisi FC, passo dopo passo, organigramma quasi completo

Massimiliano Cassone

Prisma Taranto, si parte in casa con Allianz Milano

Massimiliano Cassone

Il Lecce torna ad allenarsi dopo la mattina di riposo concessa da Gotti

Mario Vecchio

Lecce, il portiere Viola ceduto al Team Altamura

Tonio De Giorgi

Manca solo l’ufficialità: Pongracic ha svolto le visite mediche con la Fiorentina

Massimiliano Cassone