Sport

Il Brindisi ha già un volto ben definito

BRINDISI – Lavori in corso in casa Brindisi. Il direttore sportivo Massimo Cerri in modo silenzioso sta completando la rosa da mettere a disposizione di mister Ciro Danucci.

Nella giornata dell’ufficialità degli arrivi del trequartista classe ‘94 Gianmarco De Feo e dell’attaccante classe ‘96 Cristian Bunino, è arrivata anche la notizia della rescissione contrattuale consensuale con l’attaccante Loris Palazzo arrivato appena un mese fa.

Intanto dopo il giorno di riposo il Brindisi ha ripreso a lavorare presso lo Stadio Comunale di Latiano. Sta nascendo una squadra che sicuramente potrà dire la sua e cercare la via della salvezza senza molti patemi d’animo.

Al momento nel 4-2-3-1, che è il modulo con cui ama giocare Danucci, sono diverse le pedine da poter mettere sullo scacchiere sia dal primo minuto che a gara in corso e la costruzione della squadra è a buon punto.

Volendo immaginare oggi lo schieramento vediamo che in porta ci sono Saio e Albertazzi, sulla linea difensiva Valenti oppure Vona, poi Gorzelewski, Bizzotto oppure Cipolletta e Nicolao oppure Monti; centrocampo a due con Cancelli o Ceesay e Petrucci e in alternativa De Angelis; linea dei trequartisti con Marras o Fall, Malaccari o De Feo, e Golfo o Mazia, in attacco il bomber Bunino.

Ovviamente non sono esclusi nuovi colpi in entrata, tra i quali potrebbe esserci un’altra punta.

Articoli correlati

Basket in carrozzina, la Lupiae Team Salento abbatte il Cus Catania

Mario Vecchio

Taranto, vittoria esterna in rimonta: 3-2 al Taurisano

Redazione

Sticchi Damiani “Col Torino sempre gare epiche”

Mario Vecchio

Lecce, Di Francesco: “Una bella gioia. E Graziano ci ha dato una mano”

Tonio De Giorgi

Lecce, martedì la ripresa: la Cremonese nel mirino

Carmen Tommasi

Lecce, Gallo: “Il mister mi dice sempre di attaccare. Falcone ci ha salvato il c….””

Carmen Tommasi