Attualità

Parcheggi Stadio, libero accesso al piazzale Rozzi per auto e Ncc

LECCE – La Giunta comunale di Lecce ha approvato il nuovo accordo di collaborazione con l’Unione Sportiva Lecce per l’organizzazione dei parcheggi sui piazzali intorno allo Stadio “Ettore Giardiniero” in occasione del campionato di calcio 2023/24. Rispetto allo scorso anno sarà consentito il libero accesso di autoveicoli e minibus Ncc in Piazzale Rozzi, nell’area Est antistante lo stadio. Su Piazzale Adamo, nell’area Ovest, l’accesso sarà consentito solo ai ciclomotori, motocicli, velocipedi e veicoli di micro-mobilità elettrica, ai pass CUDE e negli stalli numeri ai veicoli muniti di apposito pass rilasciato da U.S. Lecce con previsione di assegnazione di un numero congruo per donne in stato di gravidanza.

Per chi raggiunge lo stadio utilizzando mezzi a due ruote sono a disposizione apposite aree di sosta. L’amministrazione comunale ha provveduto in questi giorni al rifacimento della segnaletica orizzontale sui due piazzali. 

Già dalla partita di Coppa Italia Lecce-Como, in programma domenica 13 agosto alle ore 21, e per tutte le partite casalinghe della stagione 23/24, sarà attivo il servizio Stadio in Bus

Articoli correlati

Assenteismo all’Asl di Lecce, confermato il licenziamento di un dipendente

Redazione

Ex Ilva, il governo convoca i sindacati a Palazzo Chigi

Redazione

Casa, lavoro, salute: un progetto per la promozione sociale ed economica dei migranti

Antonio Greco

La stilista Maria Grazia Chiuri è la nuova direttrice artistica di Fendi

Redazione

Puglia, prende corpo la cordata per far nascere Puglia Sky

Redazione

L’Open Lab Meeting: accende l’Accademia di Belle Arti di Lecce

Redazione