Attualità

Parcheggi Stadio, libero accesso al piazzale Rozzi per auto e Ncc

LECCE – La Giunta comunale di Lecce ha approvato il nuovo accordo di collaborazione con l’Unione Sportiva Lecce per l’organizzazione dei parcheggi sui piazzali intorno allo Stadio “Ettore Giardiniero” in occasione del campionato di calcio 2023/24. Rispetto allo scorso anno sarà consentito il libero accesso di autoveicoli e minibus Ncc in Piazzale Rozzi, nell’area Est antistante lo stadio. Su Piazzale Adamo, nell’area Ovest, l’accesso sarà consentito solo ai ciclomotori, motocicli, velocipedi e veicoli di micro-mobilità elettrica, ai pass CUDE e negli stalli numeri ai veicoli muniti di apposito pass rilasciato da U.S. Lecce con previsione di assegnazione di un numero congruo per donne in stato di gravidanza.

Per chi raggiunge lo stadio utilizzando mezzi a due ruote sono a disposizione apposite aree di sosta. L’amministrazione comunale ha provveduto in questi giorni al rifacimento della segnaletica orizzontale sui due piazzali. 

Già dalla partita di Coppa Italia Lecce-Como, in programma domenica 13 agosto alle ore 21, e per tutte le partite casalinghe della stagione 23/24, sarà attivo il servizio Stadio in Bus

Articoli correlati

Leo: pagate tutte le indennità dei tirocini di garanzia giovani

Redazione

Brindisi VS covid: un albergo per i positivi, un centro vaccinazioni e più corse per le scuole

Redazione

I Subsonica offrono concerto gratis, Salvemini: venite a Lecce. Potì: si farà a San Foca il 21 agosto

Redazione

Dalle bancarelle abusive all’Oncologico: carabinieri donano ai bimbi giochi sequestrati

Redazione

Sesso in mare all’alba. Video in rete e polemiche

Redazione

Twiga: il pm invoca confisca e condanne, anche per il Comune

Redazione