Attualità

Parcheggi Stadio, libero accesso al piazzale Rozzi per auto e Ncc

LECCE – La Giunta comunale di Lecce ha approvato il nuovo accordo di collaborazione con l’Unione Sportiva Lecce per l’organizzazione dei parcheggi sui piazzali intorno allo Stadio “Ettore Giardiniero” in occasione del campionato di calcio 2023/24. Rispetto allo scorso anno sarà consentito il libero accesso di autoveicoli e minibus Ncc in Piazzale Rozzi, nell’area Est antistante lo stadio. Su Piazzale Adamo, nell’area Ovest, l’accesso sarà consentito solo ai ciclomotori, motocicli, velocipedi e veicoli di micro-mobilità elettrica, ai pass CUDE e negli stalli numeri ai veicoli muniti di apposito pass rilasciato da U.S. Lecce con previsione di assegnazione di un numero congruo per donne in stato di gravidanza.

Per chi raggiunge lo stadio utilizzando mezzi a due ruote sono a disposizione apposite aree di sosta. L’amministrazione comunale ha provveduto in questi giorni al rifacimento della segnaletica orizzontale sui due piazzali. 

Già dalla partita di Coppa Italia Lecce-Como, in programma domenica 13 agosto alle ore 21, e per tutte le partite casalinghe della stagione 23/24, sarà attivo il servizio Stadio in Bus

Articoli correlati

Fake Trading, attenzione a 2139 Exchange

Redazione

Delfino resta bloccato nella baia: aiutato dai bagnanti a ritrovare la strada

Redazione

FeminaeMaris: un viaggio emozionale nel Salento

Redazione

La Tari delle polemiche, il sindaco: “Adesso voglio vederci chiaro”

Sergio Costa

Il 26 luglio la quarta edizione di “Cucina il Salento”

Redazione

Inaugurato il campo scuola della Protezione Civile

Redazione