Cronaca

Notte di stelle, notte di fuochi

TAVIANO – Erano le 04.00 del mattino quando una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Gallipoli è stata chiamata a intervenire a Marina di Mancaversa, frazione di Taviano: in Piazzetta delle Rose, un furgone fast food era avvolto dalle fiamme. L’incendio ha completamente distrutto il mezzo, di proprietà di S.W., 60enne, e anche tavoli e sedie in plastica al servizio dei clienti che consumavano sul posto, nella piazzetta. Spente le fiamme, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’intera zona. Indagini sono in corso, in collaborazione con i carabinieri, per stabilire la natura del rogo.

 

CAPRARICA – Poche ore prima, in tarda serata, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maglie sono intervenuti a Caprarica, in via Lecce 112, per un incendio in appartamento. Gli operatori sono entrati a individuando nel vano cucina il punto fuoco. Spente le fiamme, hanno inibito l’accesso al vano sino al ripristino delle condizioni di sicurezza del luogo. Le cause che hanno generato l’incendio sono in fase di valutazione.

 

TAURISANO – E ancora: un vasto incendio boschivo, di natura quasi certamente dolosa, ha impegnato i Vigili del Fuoco a Taurisano, in località Masseria Grande. Indagano i carabinieri.

Articoli correlati

Calimera, omicidio-suicidio: l’allarme ignorato e la tragedia annunciata

Redazione

“Saluta bene il bambino, perché lo porto via con me”: omicidio-suicidio, una tragedia annunciata

Erica Fiore

Galatina, 16enne pestato in stazione: “Baby gang agì con odio razziale”

Redazione

Cuccioli morti e uno agonizzante: choc in un terreno a Veglie

Elisabetta Paladini

La banda della marmotta colpisce ancora: nella notte assalto al bancomat di Mancaversa

Redazione

Maxi operazione antimafia nel Salento: eseguite misure cautelari e sequestri. I nomi degli arrestati

Redazione