Cronaca

Notte di stelle, notte di fuochi

TAVIANO – Erano le 04.00 del mattino quando una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Gallipoli è stata chiamata a intervenire a Marina di Mancaversa, frazione di Taviano: in Piazzetta delle Rose, un furgone fast food era avvolto dalle fiamme. L’incendio ha completamente distrutto il mezzo, di proprietà di S.W., 60enne, e anche tavoli e sedie in plastica al servizio dei clienti che consumavano sul posto, nella piazzetta. Spente le fiamme, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’intera zona. Indagini sono in corso, in collaborazione con i carabinieri, per stabilire la natura del rogo.

 

CAPRARICA – Poche ore prima, in tarda serata, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maglie sono intervenuti a Caprarica, in via Lecce 112, per un incendio in appartamento. Gli operatori sono entrati a individuando nel vano cucina il punto fuoco. Spente le fiamme, hanno inibito l’accesso al vano sino al ripristino delle condizioni di sicurezza del luogo. Le cause che hanno generato l’incendio sono in fase di valutazione.

 

TAURISANO – E ancora: un vasto incendio boschivo, di natura quasi certamente dolosa, ha impegnato i Vigili del Fuoco a Taurisano, in località Masseria Grande. Indagano i carabinieri.

Articoli correlati

Tragico scontro in autostrada, muoiono il fratello e la cognata del prefetto di Foggia

Redazione

Ospedale Covid Bari, indagati per corruzione e falso Lerario, Mercurio e altri 8

Redazione

Immersione fatale: muore sub di 62 anni a Santa Caterina

Erica Fiore

Sequestri in riva al mare: a Porto Cesareo sigilli ad un lido abusivo, a Tricase ad un ristorante

Erica Fiore

Furgone distrutto dalle fiamme in pieno centro abitato: si indaga

Erica Fiore

Sfasciò l’auto della ex con una mannaia: condannato. IL VIDEO della sfuriata

Erica Fiore