Sport

Taranto, slitta l’amichevole col Gubbio. Si punta Zonta

TARANTO – Continua a ritmi sostenuti il ritiro del Taranto. A Cascia i rossoblù proseguono il lavoro agli ordini di mister Capuano, anche se con qualche piccola variazione sul programma stabilito. L’amichevole contro il Gubbio, infatti, inizialmente programmata per la giornata di giovedì 10 agosto, si disputerà venerdì 11. Non cambia ovviamente la location: l’incontro si svolgerà sempre allo Stadio Pietro Barbetti con calcio d’inizio alle ore 17:30.

Intanto si susseguono i rumors di mercato. Nel mirino della dirigenza ionica pare essere entrato il centrocampista di comprovata esperienza Loris Zonta. Classe 1997, Zonta è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e dal 2018 veste la maglia del Vicenza. Il club biancorosso ha comunicato al giocatore di essere sul mercato e il Taranto potrebbe tentare l’affondo giusto.

Per l’attacco, invece, l’obiettivo numero uno resta Tounkara. Svincolatosi dall’Avellino, il classe ‘96 fa gola a molti club, tra cui anche il Brindisi. Su di lui da registrare anche l’interesse del Perugia.

Articoli correlati

Lecce-Bochum: 2-3. I tedeschi in rimonta battono la formazione di Baroni

Redazione

Lecce, primo allenamento del 2024. Almqvist in gruppo

Redazione

Taranto: Martorel e La Monica in arrivo

Redazione

Lecce adesso diventa una corsa contro il tempo

Redazione

Covid-19, settimana importante per il calcio italiano

Redazione

Lecce-Juventus, oggi e domani su TeleRama

Redazione