Sport

Taranto, slitta l’amichevole col Gubbio. Si punta Zonta

TARANTO – Continua a ritmi sostenuti il ritiro del Taranto. A Cascia i rossoblù proseguono il lavoro agli ordini di mister Capuano, anche se con qualche piccola variazione sul programma stabilito. L’amichevole contro il Gubbio, infatti, inizialmente programmata per la giornata di giovedì 10 agosto, si disputerà venerdì 11. Non cambia ovviamente la location: l’incontro si svolgerà sempre allo Stadio Pietro Barbetti con calcio d’inizio alle ore 17:30.

Intanto si susseguono i rumors di mercato. Nel mirino della dirigenza ionica pare essere entrato il centrocampista di comprovata esperienza Loris Zonta. Classe 1997, Zonta è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e dal 2018 veste la maglia del Vicenza. Il club biancorosso ha comunicato al giocatore di essere sul mercato e il Taranto potrebbe tentare l’affondo giusto.

Per l’attacco, invece, l’obiettivo numero uno resta Tounkara. Svincolatosi dall’Avellino, il classe ‘96 fa gola a molti club, tra cui anche il Brindisi. Su di lui da registrare anche l’interesse del Perugia.

Articoli correlati

Lecce Primavera, esordio in trasferta a Monza

Tonio De Giorgi

Casarano, arriva Teijo. Rinnovo per Cerutti

Tonio De Giorgi

Taranto, ufficializzato l’arrivo di Pierozzi

Tonio De Giorgi

Inizia la seconda settimana di ritiro per il Lecce

Mario Vecchio

Nutrizione e integrazione, aspetti essenziali nel ritiro del Lecce

Mario Vecchio

Werder Brema – Lecce alle 15.15 su TeleRama

Redazione