Sport

Taranto, buona la prima. Prossimo test domenica 6 agosto

Buona la prima uscita per il Taranto.

I rossolbù hanno segnato 11 gol nella prima partita stagionale nel ritiro di Cascia, e seppur l’avversario affrontato nell’allenamento congiunto, il Pontano, fosse una squadra di Prima Categoria, i ragazzi di mister Capuano hanno dimostrato fluidità di manovra nonostante i carichi di lavoro.

Cinque gol nel primo tempo e sei nella seconda frazione. L’allenamento congiunto si è svolto su due tempi da 40 minuti l’uno.

Nel primo tempo, a segno Calvano, Antonini, Riggio, Samele e Bifulco.

Nel secondo tempo hanno timbrato il cartellino del gol Borgia e Mastromonaco con una doppietta a testa, poi i gol di La Monica su rigore e Kondaj.

Sono stati tenuti precauzionalmente a riposo Capone, Heinz e Romano che si sono allentati in differenziato.

Per i rossoblù adesso è prevista un’altra settimana di lavoro intenso nel ritiro di Cascia, prima dell’allenamento congiunto con il Cynthialbalonga di domenica prossima alle 18:00.

Intanto Capuano lavora anche sul mercato e sembra che possa interessare un ex calciatore del Monopoli e del Palermo, Giuseppe Fella, ennesima suggestione di un calciomercato lungo che regalerà ancora tanti colpi di scena, anche se ancora non ci sono conferme ufficiali su una probabili trattativa.

Svanito, infine, un obiettivo seguito per un po’ di settimane, l’argentino Isaías Delpupo del Cagliari, con cui si è ragionato a lungo, che va al Pontedera.

Articoli correlati

I falchetti volano alto e lasciano a terra la V.Francavilla. Cuppone vince il pallone

Redazione

Pari e patta tra Rieti e Virtus Francavilla

Redazione

Lecce-Foligno, stasera esordio di Coppa Italia

Redazione

Baroni: “Dovevamo chiuderla prima, la prestazione mi è piaciuta. I tifosi? Ci hanno sempre dato una mano”

Redazione

Per Taranto un mese di fuoco

Redazione

Coppa Italia, Lecce-Como: 1-0: i giallorossi passano il turno e trovano il Parma

Redazione