Sport

Doppia seduta per il Lecce, rinforzo in difesa, arriva Smajlovic

FOLGARIA – Doppia seduta di allenamento per il Lecce nel ritiro di Folgaria.

All’indomani del test amichevole contro la formazione dell’US postal, la squadra si è ritrovata come ogni giorno di buon mattino agli ordini di mister D’aversa che ha diviso il blocco giocatori in due distinti gruppi con due programmi di lavoro differenti.

Da una parte i giocatori che ieri sono stati impegnati in campo che hanno effettuato lavoro di scarico in piscina, dall’altra quelli che non hanno giocato l’amichevole, impegnati in campo sotto lo sguardo attenti del tecnico e del suo staff.

L’allenatore che si è detto soddisfatto della prova offerta dai suoi ragazzi, in cui vede segnali confortanti del lavoro svolto, guarda la sua squadra sotto ogni aspetto. Anche dall’alto per non farsi sfuggire nessun particolare.

Hanno lavorato in differenziato, in palestra Maleh e Strefezza, quest’ultimo accusa una lieve distorsione alla caviglia a seguito di un piccolo infortunio di gioco. Niente di preoccupante, così come ci ha rassicurato il medico della squadra dott. Congedo.

Allenamento che è stato occasione di vedere all’opera anche il franco tunisino Rafia, subito in sintonia con i nuovi compagni di squadra. Osservato speciale da D’aversa che vuole valutarlo con attenzione.

Nel frattempo il direttore generale Corvino, resta vigile sul mercato.

nelle ultime ore ha acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Zinedin Smajlovic dal Täby FK. Il difensore svedese classe 2003 ha sottoscritto un accordo della durata di tre anni con opzione per i successivi due.

M.Vecchio

Articoli correlati

Gallipoli, Tedesco assenza pesante

Redazione

Il Vicenza beffa il Lecce, una sconfitta assurda

Redazione

Smith, Nardò abbraccia la semplicità del campione

Redazione

Calcioscommesse, la decisione: Lecce retrocesso in Lega Pro

Redazione

Dott. Fasto: “Ripresa del campionato? Meglio differire a dopo l’estate ogni decisione”

Redazione

Basket A2, Nardò: Orzinuovi nel mirino per dare continuità

Redazione