Eventi

A Sogliano Cavour la nottè è dei piccoli

SOGLIANO CAVOUR – Per la gioia dei più piccoli, a Sogliano Cavour una notte è stata interamente dedicata a loro: musica, giochi, cortei colorati, bolle di sapone, trucca bimbi e laboratori per sensibilizzare su tempi importanti, come la sicurezza stradale e il rispetto per gli amici a quattro zampe.

Questo sabato è andata in scena, per il secondo anno consecutivo, “La notte dei piccoli” nel parco Falcone e Borsellino.

Un appuntamento organizzato dalla Proloco in collaborazione con l’Unione delle Associazioni Soglianesi e con il Patrocinio del Comune.
Alle Associazioni, quest’anno, si sono unite anche l’autoscuola Luigi Antonica, ACI Ready2Go e Salento Light, che ha illuminato tutta l’area eventi.

Entusiasta il sindaco Giovanni Casarano che ha espresso profonda gratitudine per gli sforzi profusi da chi ha organizzato l’appuntamento: “è questa la nostra idea di comunità” ha detto.
Da soli si va più veloci – aggiunge Toni Tamarindo, portavoce della Unione delle Associazioni – insieme, però, si va più lontano“.
Le Associazioni hanno accolto il nostro invito – spiega poi Michele Rizzo, Presidente della Pro Loco – e insieme abbiamo realizzato una bella iniziativa in un luogo simbolo per il nostro paese. È un percorso che vogliamo continuare per far crescere il nostro territorio, valorizzando le forze sane e le energie positive“.

E allora bambini, e non solo, non resta che darsi appuntamento all’anno prossimo!

Articoli correlati

“Vip” sul palco con “Ballando con Don Bosco”

Redazione

Francesca Lanciano campionessa italiana salto triplo, orgoglio salentino

Redazione

Riapre Parco Corvaglia: buon risultato, ma c’è da lavorare

Redazione

La Chiesa Santa Maria della Grazia a Lecce torna in tutto il suo splendore

Redazione

Start, il progetto di lavoro e inclusione sociale degli “ultimi”: un successo che avrà continuità

Redazione

La filosofia elisir di lunga vita

Redazione