Cronaca

Bonifica discarica “Cavate”, sospesa l’aggiudicazione della gara

NOCIGLIA – Sono stati sospesi gli atti di aggiudicazione dell’appalto per la bonifica della ex discarica in località “Cavate” a Nociglia.
I giudici del Tar di Lecce hanno accolto il ricorso cautelare presentato dalla ditta Recupero Ecologico Inerti srl, seconda classificata, difesa dallo studio legale Montinaro.
La gara di appalto riguardava l’affidamento dei lavori per la rimozione della potenziale fonte di contaminazione nella ex discarica,per un importo della gara di quasi 4 milioni di euro.
In attesa dell’udienza di merito soddisfazione è stata epsressa dall’avvocato Daniele Montinaro. “Siamo oggi ancor più convinti della bontà delle nostre deduzioni e delle perplessità di carattere giuridico formulate innanzi al Tar riguardo agli atti di gara e soprattutto inerenti la valutazione degli atti stessi da parte della stazione appaltante”.

Articoli correlati

Trentenne pregiudicato viola i domiciliari e compie maltrattamenti: arrestato

Redazione

Droga, estorsioni e armi: in 106 rischiano il processo

Redazione

Corsano, crolla il solaio: muore operaio 58enne

Redazione

Grave incidente sulla statale 275: operaio 45enne in codice rosso

Redazione

Tragedia sulla Cursi–Bagnolo: muore 51enne in un incidente stradale

Redazione

Gallipoli, porto bonificato: rimosse 10 tonnellate di strutture abusive

Redazione