Sport

Sticchi Damiani a Piazza: “Società sana, non abbiamo necessità di vendere nessuno”

LECCE – Con la puntata 1645 si è chiusa la stagione di Piazza Giallorossa, la storica trasmissione di TeleRama.

Ospiti il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani e l’editore di TeleRama Paolo Pagliaro, un modo per rinsaldare ancora di più un rapporto solido che vede la televisione salentina media partner della società giallorossa.

È stata una stagione fantastica che ha visto la prima squadra agguantare la salvezza con una giornata di anticipo e la formazione Primavera vincere lo scudetto dopo 19 anni. Ed è ormai storica la frase del Presidente Saverio Sticchi Damiani ai ragazzi di Coppitelli dopo la vittoria: “Ve ne rendete conto?”.

L’editore Paolo Pagliaro ha parlato dell’importanza del Lecce che rappresenta l’identità e l’orgoglio del territorio, grazie ad una società formata da persone che con oculatezza sanno fare calcio ed ha tirato fuori dal cassetto dei ricordi uno slogan giallorosso: Lecce Campione, Salento Regione.

Il sodalizio di Via Col. Costadura è una società con i conti in ordine che non fa mai il passo più lungo della gamba ed investe quello che riesce a guadagnare. L’ultimo campionato è costato quasi 50 milioni così come ha evidenziato il presidente Sticchi Damiani.

Il Lecce riparte per un nuovo progetto triennale, con Pantaleo Corvino nella cabina di regia dell’area tecnica e con qualche certezza in più che deriva da questi straordinari risultati.

Infine il presidente Saverio Sticchi Damiani ha omaggiato Paolo Pagliaro con una maglia del Lecce, per cementare ancora di più un rapporto di media partners con TeleRama che dura da oltre 30 anni.

E cala così il sipario su un’altra stagione di Piazza Giallorossa, l’ammiraglia dell’informazione sportiva salentina che si occupa delle vicende dell’Unione Sportiva Lecce.

Articoli correlati

FIBA, finalmente Brindisi, finalmente una vittoria, Kalev/Cramo KO

Redazione

Brancolini: “Sono pronto. Sto tornando. Ora divertiamoci”

Redazione

Troppo Milan per il Lecce incerottato. Termina 4 a 1 per i rossoneri

Redazione

Miccoli scuote il Lecce: tripletta del capitano

Redazione

Sticchi Damiani e Magrì: è polemica

Redazione

Lecce, Immacolata e allenamento: a Pagani salta De Feudis

Redazione