Attualità

Perrino, CEO di HelloBeach, smentisce: nessun aumento prezzi. Venite a visitare il Salento

Stefano Perrino, CEO di HelloBeach, la piattaforma che aggrega diversi stabilimenti balneari lungo la costa del sud Italia, è intervenuto per dissipare le preoccupazioni riguardo ai presunti aumenti dei prezzi per una giornata al mare e il noleggio di un ombrellone. Perrino sottolinea che i prezzi offerti sulla piattaforma HelloBeach sono rimasti invariati rispetto alla scorsa stagione e che la disinformazione sta danneggiando l’immagine del turismo italiano, in particolare nel Salento. Lancia un appello ai turisti affinché visitino l’Italia e prenotino l’ombrellone su www.hellobeach.it.

D. Di recente alcuni articoli hanno sollevato preoccupazioni sui prezzi troppo alti per una giornata al mare e per il noleggio di un ombrellone. Come CEO di HelloBeach, potrebbe condividere la sua prospettiva su questa situazione?

R. Certamente, sono lieto di essere qui e di poter fornire chiarezza su questo argomento. Vorrei innanzitutto sottolineare che HelloBeach è una piattaforma che racchiude diversi stabilimenti balneari lungo la costa del sud Italia, con una maggiore concentrazione nel Salento. È importante precisare che i prezzi offerti sulla nostra piattaforma per la prenotazione degli ombrelloni sono rimasti gli stessi della scorsa stagione. I nostri affiliati non hanno effettuato aumenti e si sono impegnati a offrire tariffe accessibili per tutti i vacanzieri.

D. Quindi, vorrebbe smentire le voci che sostengono un aumento dei prezzi da parte dei lidi balneari?
S. Assolutamente. La disinformazione che circola riguardo agli aumenti dei prezzi sta danneggiando sia il turismo italiano in generale che quello salentino in particolare. La realtà è che molti stabilimenti balneari che collaborano con HelloBeach hanno mantenuto i prezzi invariati o addirittura offerto promozioni speciali per attrarre i turisti. È importante comprendere che questi stabilimenti sono imprenditori consapevoli dell’importanza di offrire tariffe competitive per garantire la soddisfazione dei loro clienti. È chiaro poi che ci sono le eccezioni, chi vuole offrire un turismo di lusso per chi se lo può permettere o per chi cerca quel tipo di vacanza.

D. Capisco la sua preoccupazione. Cosa pensa che possa essere fatto per risolvere questa situazione?
R. Penso che sia fondamentale diffondere informazioni corrette e accurate. Invito i giornalisti a verificare i fatti prima di pubblicare notizie che danneggiano l’immagine dell’industria turistica. È responsabilità di tutti noi promuovere l’Italia e il Salento in particolare come una destinazione turistica accogliente e accessibile. Inoltre, vorrei fare un appello diretto ai turisti di tutto il mondo affinché considerino l’Italia, e in particolare il Salento, come una meta ideale per le loro vacanze. Abbiamo spiagge incredibili, una cultura ricca e un’ospitalità straordinaria da offrire. Invito i turisti a visitare il nostro sito web www.hellobeach.it per prenotare il loro ombrellone e godersi una meravigliosa esperienza balneare senza preoccupazioni e a prezzi onesti.

D. Grazie per le sue parole. Speriamo che questo messaggio possa raggiungere un vasto pubblico e contribuire a dissipare le preoccupazioni riguardo ai prezzi. In conclusione, c’è qualcos’altro che desidera aggiungere?
R. Vorrei solo ribadire che l’industria turistica è un motore vitale per l’economia italiana e locale. È importante sostenere i nostri stabilimenti balneari, le strutture ricettive, i ristoranti e le attività turistiche affinché possano prosperare. Spero che i turisti abbiano fiducia nell’Italia e nel Salento come destinazioni accoglienti e convenienti. Siamo pronti ad accoglierli a braccia aperte e offrire loro un’esperienza indimenticabile.

Articoli correlati

Continua la battaglia contro racket e usura

Redazione

Covid, la macchina super veloce per i tamponi è ferma a Lecce. La Asl ha le mani legate

Redazione

Porto di Otranto, fallisce la società:  la burocrazia della Regione Puglia tarpa ancora le ali al Salento

Redazione

Voli da Praga e Bratislava a Grottaglie, Caniglia: si trovi compromesso per rilancio economico

Redazione

“ITS Meeting Day” per un turismo allargato

Redazione

“Ginevra”: sul grande schermo i problemi e i veri valori di una famiglia

Redazione