Sport

Prisma Taranto, silenzio e lavoro

Tonio Bongiovanni, presidente Gioiella Prisma Taranto

Dopo aver conquistato la salvezza in Superlega la società della Gioiella Prisma Taranto, in modo silenzioso, costruisce tassello dopo tassello la prossima stagione.

Dopo l’arrivo di coach Vincenzo Mastrangelo che di fatto avvia un nuovo ciclo, sono stati confermati lo schiacciatore svedese Ekstrand, il libero Rizzo, ed i centrali Alletti e Gargiulo.

Subito dopo è arrivata la notizia in un gradito ritorno, quello del direttore sportivo Mirko Corsano, salentino doc di Ugento, nato a Casarano.

Una figura importante, di grande esperienza che sta lavorando già sottotraccia per costruire il prossimo roster. Per adesso ci sono solo voci di mercato ma nessuna conferma: i nomi caldi accostati alla Prisma sono quelli dello schiacciatore cubano Gutierrez e dello schiacciatore Raffaelli, oltre quello dello statunitense Russell.

Per adesso il silenzio copre tutto ma presto potrebbero arrivare delle conferme. Una cosa è certa però, la società guidata dal presidente Tonio Bongiovanni vuole costruire una squadra capace di salvarsi un po’ prima rispetto all’ultima giornata, come è accaduto in questa stagione.

Articoli correlati

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi

Serie C, la 16a giornata nel girone C

Carmen Tommasi

Primavera 1: il Lecce scappa due volte, la Roma lo raggiunge

Tonio De Giorgi

Lecce, Di Francesco: “Torniamo a far parlare il campo”

Tonio De Giorgi