Mancano solo tre giornata al termine della stagione regolare in serie D e nel Girone H continua la corsa di Brindisi e Nardò alla capolista Cavese. Tutte in campo dalle ore 15.00 per giornata numero 33.
E proprio la squadra di Danucci oggi fa visita al Nardò di Ragno e da questa sfida potrebbe uscire la vera antagonista alla capolista, a patto che la Cavese faccia dei passi falsi.
Il Nardò infatti insegue la Cavese capolista a quattro lunghezze, i brindisini invece sono a sei e il 30 aprile poi ospiteranno i campani che con una vittoria odierna diventerebbe un vero e proprio big match. A tal proposito una vittoria del Nardò invece metterebbe pressione alla Cavese in vista dello scontro a Brindisi che comunque non sarà per nulla scontato.
La Cavese oggi gioca in casa con il Martina che ottenuta la salvezza ha poco da chiedere al campionato.
Le alte gare: Bitonto-Gravina; Fasano-Afragolese; Matera-Barletta; Francavilla-Lavello; Gladiator-Casarano; Molfetta-Nocerina; Puteolana-Team Altamura.
Partite e arbitri della giornata 33, tutte in campo alle ore 15.00
- Bitonto-Gravina: Galiffi di Alghero;
- Cavese-Martina: Eremitaggio di Ancona;
- Fasano-Afragolese: Chieppa di Biella;
- Matera-Barletta: Rinaldi di Novi Ligure;
- Francavilla-Lavello: Muccignato di Pordenone;
- Gladiator-Casarano: Petrov di Roma 1;
- Molfetta-Nocerina: Fichera di Milano;
- Nardò-Brindisi: Pasculli di Como;
- Puteolana-Team Altamura: Arnaut di Padova.
Classifica: Cavese 66; Nardò 62; Brindisi 60; Barletta 57; Casarano 52; Team Altamura 50; Matera 45; Fasano 43; Bitonto 42; Martina 40; Gladiator 35; Nocerina 33; Afragolese 32; Molfetta, Gravina 29; Francavilla 26; Lavello 23; Puteolana 19.