Sport

HDL Nardò, sabato arriva il Trapani ma l’emergenza continua

Giornata dedicata ad una doppia sessione di allenamento per HDL Nardò che si prepara all’esordio nel girone bianco della fase ad orologio con Trapani; sabato 1 aprile si giocherà a Lecce, al Pala San Giuseppe.

Coach Di Carlo deve ancora una volta fare i conti con l’infermeria piena e molto certamente dovrà rinunciare a Borra, Ceron e Stojanovic e anche Parravini non è certo che scenderà in campo. Purtroppo l’intera stagione è stata caratterizzata dall’elemento infortuni per la società neretina che è stata falcidiata dai problemi fisici dei suoi atleti.

Molto probabilmente nel quintetto iniziale potrebbe esserci il giovane Baccassino che ha stupito i positivo nell’ultima gara di Udine e in rampa di lancio c’è Buscicchio altro giovane di buona prospettiva.

Dunque inizia così, tra le incognite, anche la seconda fase della stagione neretina che con la certezza di disputare la prossima serie A 2 per la terza stagione consecutiva, si appresta ad ambire ai play off, questi sono risultati e sogni che fino a qualche anno fa erano impensabili a Nardò.

Dunque palla a due sabato alle ore 20.45.

Poi la seconda gara, la vigilia di Pasqua, sabato 8 aprile il Toro sarà impegnato alle 19.00 ad Agrigento e domenica 16 aprile ospiterà il Latina.

Articoli correlati

LBA, Happy Casa Brindisi batte Trento e continua a sperare

Massimiliano Cassone

V.Francavilla – Ternana 1-2. La capolista espugna il Giovanni Paolo II

Redazione

Coda: “Contento per come è andata. I gol? Voglio farne tanti altri”

Redazione

Ulivi, la lunga guerra della Xylella

Redazione

Il Lecce ritrova Mancosu: il capitano per la volata finale

Redazione

Lecce, D’Aversa: “Conterà la determinazione più che la tattica”

Tonio De Giorgi