Cronaca

Taranto, mattinata di incidenti stradali. Il bilancio è di 3 feriti

TARANTO – E’ stata una mattinata interessata da una serie di incidenti stradali in provincia di Taranto. Il primo si è verificato poco dopo le 7 sulla Taranto-San Giorgio: nello scontro tra due auto due persone sono rimaste ferite, di cui una in codice rosso. Sul posto i sanitari del 118 che hanno soccorso e trasportato al SS. Annunziata i feriti.

Ancora da stabilire l’esatta dinamica del sinistro, anche se tra le cause potrebbe esserci l’asfalto reso viscido dalla pioggia. Sul posto anche una squadra dei Vigili del Fuoco che ha provveduto a mettere in sicurezza il tratto di strada interessato. Traffico rallentato e lunga coda di mezzi per oltre un’ora sulla Taranto-San Giorgio con inevitabili disagi per gli automobilisti in transito. Tutti i rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri.

Più tardi, poco prima delle 9, una Ford Fusion si è ribaltata, invece, subito dopo il Ponte Punta Penna, all’altezza dello svincolo per Bari. Una persona è rimasta ferita e anche in questo caso si è reso necessario il trasporto in ospedale con l’ambulanza del 118.

Articoli correlati

“Lavoro gratis in cambio dell’iscrizione del figlio”, padre incontra il rettore

Redazione

Investita da un’auto davanti al parco: morta sul colpo giovane infermiera. Conducente ubriaco

Redazione

“Minimarket” della droga, in manette 45enne

Redazione

Spacciava hashish in Piazza Sicilia, arrestato 20enne

Redazione

Tragedia della strada: perde la vita un motociclista

Redazione

Tragedia nelle acque di Rivabella, sub muore dopo un malore

Redazione