Sport

Casarano, Foglia Manzillo presenta il Fasano: “Ha qualità in tutti i reparti”

CASARANO – Per il Casarano, che guarda sempre più alla vetta che dista men sette, adesso c’è la prova Fasano. Il mister della formazione rossoazzurra, Antonio Foglia Manzillo,  ha parlato alla vigilia della sfida del Capozza.

«La matematica è impietosa, dobbiamo vincerle tutte e otto, se ne vincessimo sette con un pareggio potrebbe non bastare. Ci troviamo davanti a qualcosa di difficile, ma siamo qui per questo. Quella con il Fasano è una delle gare più complesse che dovremo affrontare in questo finale di campionato. Loro sono una squadra che nella prima parte del torneo hanno fatto molto bene, poi hanno avuto un calo figlio anche degli infortuni. A Casarano arrivano con cinque sostituzioni vere e questo è un grande pericolo. Contro Cavese e Nardo hanno pareggiato e questo basta per farci capire chi abbiamo davanti, in più possono contare su un reparto offensivo molto importante, ma hanno qualità in tutti i reparti. Sono soddisfatto del percorso fatto fino a questo momento, non siamo perfetti, ma nessuno lo è, dobbiamo migliorare in alcune cose ma il lavoro svolto è buono, dobbiamo continuare però a spingere sull’acceleratore».

Valerio Bocchini  della sezione di Roma 1 a dirigere la gara valida per la 27^ giornata de campionato di serie D, girone H, con fischio d’inizio ore 14.30. 

Articoli correlati

Prisma Taranto, si alza il sipario sul campionato

Tonio De Giorgi

Derby di Coppa Italia: il Taranto elimina il Brindisi

Andrea Contaldi

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio