Sport

Taranto, con il Picerno arbitra Calzavara. Giovedì amichevole con il Castellaneta

Procede il lavoro di avvicinamento del Taranto alla gara con il Picerno. Nel pomeriggio di giovedì, così come comunicato dal Castellaneta, giovedì ci sarà un allenamento congiunto tra rossosblù e Castellaneta, formazione di Eccellenza, appena retrocessa in Promozione. La solita partita amichevole per provare meccanismi e progressi.

Sarà Andrea Calzavara di Varese ad arbitrare la partita tra Taranto a AZ Picerno, valida per la 31^ giornata nel girone C di Serie C Lega Pro, in programma domenica 19 marzo allo stadio Erasmo Iacovone. I suoi assistenti invece saranno Stefano Galimberti di Seregno e Simone Piazzini di Prato e il Quarto assistente Francesco Burlando di Genova.

Calzavara ha già diretto per 3 volte il Taranto: la prima nella stagione 2018/2019 nel successo casalingo contro il Pomigliano. Poi nel 2019-20 Foggia-Taranto e nella scorsa stagione il derby contro il Bari giocato allo “Iacovone”.

Inoltre il fischietto lombardo ha incrociato la strada del Picerno una volta quando arbitrò la gara contro il Foggia della scorsa stagione.

Articoli correlati

Serie A, il Lecce saluta il 2025 contro il Como: la diretta del match con Lecce Channel in Campo

Giulio Serafino

Lecce-Como, giallorossi a caccia del tris consecutivo in casa. Le probabili formazioni

Massimiliano Cassone

Lecce, i convocati: Tiago sì, Morente no

Tonio De Giorgi

Il Lecce fa il pieno di pubblico. Di Francesco: “Trasciniamoci a vicenda”

Tonio De Giorgi

Eccellenza Pugliese, la vetta è affare a due tra Bisceglie e Brindisi

Mario Vecchio

Serie C, Di Bari: “Bilancio che soddisfa ma niente fumo negli occhi”

Mario Vecchio