Sport

Happy Casa domani alla Vitifrigo contro l’ex Visconti

BRINDISI – Sarà un Brindisi nuovo quello che scenderà sui legni della Vitrifrigo Arena di Pesaro per affrontare la Carpegna Prosciutto Pesaro guidata da Repesa, tra le cui fila gioca l’ex Visconti.

Un Brindisi nuovo perché, dopo l’arrivo di Lamb e il ritorno dopo l’infortunio di Harrison, ha inanellato 4 vittorie di fila e va a Pesaro con la speranza di agguantare la cinquina.

Dopo un avvio di stagione a singhiozzo con l’uscita dalla Fiba Europe Cup e la mancata qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia si era detto che mancava un leader, nonostante Perkins e capitan Burnell avessero sempre giocato al massimo dei giri. E dunque Harrison D’Angelo ha preso per mano questa squadra che si è riscoperta cattiva ma anche bella, prolifica ma anche attenta.

Dopo 19 giornate la Happy Casa vanta il nono attacco del campionato con una media di 81 punti a gara, ha 20 punti in classifica così come Sassari, Varese e Trento e staziona tra quinti e ottavo posto, a 22 punti c’è proprio la Vuelle e vincere significherebbe agganciarla e poter pensare in grande, perché i play off scudetto sono diventati l’obiettivo del team di Vitucci.

Tutto è pronto dunque per riprendere dopo la lunga sosta utile per disputare la Coppa Italia e per gli impegni della nazionale. Appuntamento domani alle 17.30.

Articoli correlati

Vicenza-Lecce di sabato, con il Cittadella si gioca di martedì: il programma della 15ª e 16ª giornata di ritorno

Redazione

Enel, sarà ancora Bulleri il capitano

Redazione

Helgason gol e vittoria con l’Islanda della Coppa del Baltico

Redazione

POTENZA e cinismo, la Virtus Francavilla saluta i playoff

Redazione

Calciomercato: imponente il lavoro del direttore Meluso… sarà un Lecce tutto nuovo

Redazione

Lecce, due i calciatori sempre presenti

Redazione