Cronaca

Fuoco senza fine, ancora auto incendiate

CARMIANO – SURBO  Arrestato il mandante dell’incendio di un’auto, avvenuto a Surbo domenica notte. All’origine del gesto motivi passionali. E nelle scorse ore Vigili del Fuoco in azione per il rogo di un’auto a Carmiano

Una Renault Scenic completamente distrutta dalle fiamme a Surbo, per domare il rogo è stato necessario l’intervento , in via Garibaldi, di una Squadra dei Vigili del Fuoco. Le fiamme che hanno distrutto completamente il mezzo di proprietà di un 46enne , si sono propagate ed hanno danneggiato il prospetto e gli infissi della abitazioni vicine.

I carabinieri della Stazione di Surbo, intervenuti sul posto hanno sorpreso nelle immediate vicinanze un 32enne ritenuto responsabile del reato di danneggiamento seguito da incendio, che è stato bloccato dai militari che hanno recuperato e sequestrato un accendino utilizzato per innescare l’incendio. La rapidità dell’intervento ha costretto l’uomo ad ammettere le proprie responsabilità. Il movente sarebbe da ricondurre a dissapori con la persona offesa.  E a Carmiano, in Via Stazione, una squadra dei Vigili del Fuoco di Veglie è intervenuta per l’ incendio di una Citroen Pluriel che ha distrutto totalmente il mezzo. Anche in questo caso sembra essersi trattato di un episodio doloso. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Campi Salentina.

 

Articoli correlati

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione

Gallipoli, baby gang in azione durante la movida: 17enne arrestato

Redazione

Operazione Jaddico, scoperta fabbrica clandestina di sigarette

Redazione