Sport

Happy Casa Brindisi, weekend di sosta. Ma parte la caccia al biglietto

BRINDISI – Fine settimana insolitamente di riposo per la Happy Casa Brindisi. Il campionato di A1 è fermo per consentire lo svolgimento delle Final Eight e così per il roster di Frack Vitucci l’occasione è buona per tirare un po’ il fiato.

La squadra biancazzurra è reduce da quattro vittorie consecutive, tre delle quali ottenute in casa, davanti al pubblico amico del PalaPentassuglia. La preparazione riprenderà la prossima settimana, quando si comincerà a pensare alla sfida del prossimo 5 marzo, quando la New Basket Brindisi sarà di scena sul parquet di Pesaro.

La New Basket ha tutta l’intenzione di vivere da protagonista la seconda parte della stagione e i tifosi salentini già fremono per tornare sugli spalti del palazzetto di Contrada Masseriola. E così, mentre prosegue a vendita per il prossimo big match casalingo contro l’Olimpia Miano di domenica 12 marzo, da alcune ore sono disponibili anche i biglietti per assistere alla sfida del 26 marzo contro Treviso.

Sarà una gara particolarmente attesa, considerati anche gli ex di turno Morea, Banks ed Alessandro Zanelli: tutti  giocatori e allenatori che hanno rappresentato la storia recente biancoazzurra. Ecco perché la dirigenza guidata dal Presidente Marino invita tutti i tifosi a non mancare.

 

I ticket sono in vendita presso il “New Basket Store” di Corso Garibaldi ed anche online sul circuito Vivaticket.

Articoli correlati

Taranto, Porte dello Jonio: il premio Panathlon

Redazione

Lo sport salentino è in lutto: è porta Piera Negro

Redazione

“Scherma per tutti” e “Nastro rosa”: due nuove iniziative presentate a Palazzo Carafa

Carmen Tommasi

Prisma Taranto: il Consorzio La Cascina come nuovo co-title sponsor

Carmen Tommasi

Il Taranto non vince, ma resta primo

Carmen Tommasi

Casarano, il sogno continua, alla prossima il Cerignola

Carmen Tommasi