Sport

Brindisi: infermeria piena. Ingaggiato Montalto

Montalto  brindisi BRINDISI – Continua la preparazione del Brindisi di Danucci, presso il centro sportivo “Greco” di Villa Convento, in vista dell’impegno interno col Gravina.

Intanto la società biancazzurra ha ufficializzato l’ingaggio del terzino classe 2004 Samuele Montalto cresciuto nel settore giovanile del Padova.

Assenti certi per i prossimi due turni mister Danucci e Santoro per squalifica. E calcolando che Favetta non è in buone condizioni c’è da ipotizzare l’utilizzo di Stauciuc.

La situazione dell’infermeria del Brindisi però è drammatica perché sarà assente Valenti e sono da valutare Sirri, Dammacco, Triarico e Maltese.

Dunque il tecnico brindisino domani dovrà capire quale formazione schierare in una partita da vincere a tutti i costi.

Sulla carta l’avversario è abbordabile, il Gravina infatti è impelagato con 16 punti nei bassifondi della classifica. Sul campo però bisogna giocarle tutte e le condizioni in cui arriva il Brindisi non sono delle migliori.

Si gioca al Fanuzzi domani alle 15 e per provare a chiamare a raccolta molti tifosi e appassionati la società guidata dal presidente Arigliano ha abbassato i prezzi dei biglietti per la curva e la gradinata che si possono acquistare entrambi per 5 euro.

Articoli correlati

Panchina ancora senza nome. Dopo Gautieri, Moriero e Giannini, i Tesoro incontrano Dionigi

Redazione

Lecce, domani la ripresa

Redazione

Ecco Riccardo Costa per il Brindisi di mister Danucci

Redazione

Basket, l’Enel a Biella

Redazione

Lecce, -8 dalla vetta. Venerdì la ripresa

Redazione

Playoff Nazionali Eccellenza – Il Gallipoli batte 2-0 il Matera: Iurato e Sansò in gol

Redazione