Sport

Taranto, Guida saluta tifosi e città ma è un arrivederci

La storia di Michele Guida

TARANTO – Michele Guida non era nemmeno tra i convocati per la gara del Taranto con la Turris ed il perché è presto detto. L’attaccante esterno di Torre Annunziata è sceso in campo 21 volte ed ha siglato 4 gol in questa stagione ed è in scadenza a giugno 2024 ma si trasferisce alla Turris fino a giugno e poi si vedrà.

E ci ha tenuto a salutare i tifosi, a salutare Taranto, con una storia su Instagram scrivendo semplicemente “Ciao Taranto”. Non è un addio perché, al netto di ulteriori accordi successivi, dovrebbe ritornare in riva allo Ionio per la prossima stagione.

Dunque il Taranto lo cede in prestito anche perché l’attacco a disposizione di mister Capuano comunque ha cambiato volto con gli innesti di questa sessione di mercato, ancora in corso.

Gli ultimi arrivati Semprini, Bifulco e Rossetti formano con Tommasini una buona batteria offensiva, ovviamente tutto sarà da dimostrare in campo, senza dimenticare che proprio nell’ultima gara con la Turris, in casa, bisognava metterla dentro, sarebbe servito almeno un gol per fare bottino pieno, perché è inutile dirlo che tre punti sono migliori di uno.

La squadra ionica ha 28 punti e non sono pochi dopo un avvio di torneo a singhiozzo ma dopo la cura Capuano ha iniziato a carburare bene e può ambire a qualcosa in più.

Adesso bisogna preparare con cura ogni dettaglio della trasferta di Andria di domenica, perché non è mai semplice mantenere la concentrazione alta nel periodo in cui le sirene del mercato suonano per tutti, perché con le porte girevoli del calcio moderno nessuno è incedibile, c’è da dire però che il Taranto sta dimostrando di avere una programmazione seria e le idee chiare.

Articoli correlati

Taranto, tre giorni di riposo e testa al mercato

Redazione

Lecce, Asta fa vedere subito il pallone

Redazione

Lecce, pokerissimo alla Primavera

Redazione

Covid a canestro: rinviate gare serie A e serie A2

Redazione

Colpo del Brindisi a centrocampo: preso Petrucci

Redazione

Nardò: esonerato Ragno

Redazione