Sport

Taranto, tre giorni di riposo e testa al mercato

TARANTO – L’allenamento congiunto contro il Foligno, terminato per 4 a 0 con Bifulco in grande spolvero, ha chiuso con il sorriso il ritiro precampionato del Taranto durato 21 giorni.

La società rossoblù ha voluto rendere omaggio a Cascia con un video sul suo canale social, ringraziando la città per l’accoglienza e l’ospitalità ricevuta.

Giorni di lavoro intensi conclusi nel migliore dei modi per gli ionici e per Ezio Capuano che ha lavorato per creare un gruppo sano, unito e che punti a dare il massimo nel secondo campionato di fila in serie C. E da quelli che sono i primi segnali il gruppo c’è e la squadra è già ben assortita con un mix di giovani di qualità e di calciatori esperti che conoscono bene la categoria.

La rosa ancora non è completa e servirebbe un rinforzo per reparto ma il mercato è ancora lungo.

Dopo l’ultimo allenamento di ieri mattina il Taranto è tornato in sede e mister Capuano ha dato due giorni liberi ai suoi ragazzi.

La preparazione riprenderà mercoledì pomeriggio, 16 agosto, allo Iacovone con l’obiettivo di preparare al meglio l’esordio in campionato in casa col Foggia e un mese di settembre abbastanza impegnativo che vedrà la trasferta di Picerno e poi il Messina in casa.

Articoli correlati

Lecce Primavera, esordio in trasferta a Monza

Tonio De Giorgi

Casarano, arriva Teijo. Rinnovo per Cerutti

Tonio De Giorgi

Taranto, ufficializzato l’arrivo di Pierozzi

Tonio De Giorgi

Inizia la seconda settimana di ritiro per il Lecce

Mario Vecchio

Nutrizione e integrazione, aspetti essenziali nel ritiro del Lecce

Mario Vecchio

Werder Brema – Lecce alle 15.15 su TeleRama

Redazione