Sport

Mercato: Virtus Francavilla e Taranto pronte a rinnovarsi

Ecco che il tanto atteso calciomercato ha aperto i battenti e mentre il Taranto è già sulle tracce di quelli che potrebbero essere i suoi obiettivi, la Virtus Francavilla riflette e pensa agli esuberi.

Agli ionici interessano gli attaccanti Simone Rossetti del Renate, quotazioni d’arrivo al rialzo, Jacopo Murano dell’Avellino la pista è un po’ fredda in questo momento, Claudiu Micovschi sempre dell’Avellino, trattativa ben avviata, e poi Mattia Montini del Monopoli e il bomber di Mesagne Leo Perez, in forza alla Virtus Francavilla, per entrambi non si è entrati ancora nel vivo.

Sulla sponda degli imperiali invece potrebbero essere in uscita oltre a Leo Perez che interessa anche al Giugliano, ci sono Mirko Miceli, su di lui si muove il Potenza, Federico Mastropietro e Francesco Carella; tutto è in divenire e non c’è ancora nulla di certo.

Dunque per la ripresa del 7 gennaio, quando il Taranto andrà a Catanzaro a giocare contro la capolista e la Virtus Francavilla approderà in Sicilia per affrontare il Messina, potrebbero già esserci delle novità nelle due compagini.

Articoli correlati

Lecce, adesso la Roma. Ma la salvezza passa per gli scontri diretti

Carmen Tommasi

Taranto, idea fondazione per ripartire

Carmen Tommasi

Pantaleo Corvino questa sera ospite a Piazza Giallorossa su TeleRama

Redazione

Basket C, Monteroni vince all’ultimo secondo contro Brindisi

Redazione

Lecce, Helgason gioca e perde. Lotta salvezza: nove partite e 18 scontri diretti

Tonio De Giorgi

Casarano, derby col Nardò vinto e vetta ancora più solida

Redazione