Ecco che il tanto atteso calciomercato ha aperto i battenti e mentre il Taranto è già sulle tracce di quelli che potrebbero essere i suoi obiettivi, la Virtus Francavilla riflette e pensa agli esuberi.
Agli ionici interessano gli attaccanti Simone Rossetti del Renate, quotazioni d’arrivo al rialzo, Jacopo Murano dell’Avellino la pista è un po’ fredda in questo momento, Claudiu Micovschi sempre dell’Avellino, trattativa ben avviata, e poi Mattia Montini del Monopoli e il bomber di Mesagne Leo Perez, in forza alla Virtus Francavilla, per entrambi non si è entrati ancora nel vivo.
Sulla sponda degli imperiali invece potrebbero essere in uscita oltre a Leo Perez che interessa anche al Giugliano, ci sono Mirko Miceli, su di lui si muove il Potenza, Federico Mastropietro e Francesco Carella; tutto è in divenire e non c’è ancora nulla di certo.
Dunque per la ripresa del 7 gennaio, quando il Taranto andrà a Catanzaro a giocare contro la capolista e la Virtus Francavilla approderà in Sicilia per affrontare il Messina, potrebbero già esserci delle novità nelle due compagini.