LECCE – Il Movimento Regione Salento cresce e si rafforza su tutto il territorio salentino continuando la sua opera per la difesa, la salvaguardia, la tutela e la valorizzazione di questa terra meravigliosa, specchio di una bellezza unica, troppo spesso dimenticata. Una politica incentrata sui temi e una linea che non guarda ad alleanze precostituite ma segue soltanto quello che è il proprio Manifesto.
L’assemblea generale, aperta con la musica salentina dei Calanda Gruppo, è stata l’occasione per passare in rassegna un anno di attività in Regione tra proposte di legge, interrogazioni, audizioni, mozioni, su ogni tema importante: infrastrutture, sanità, cultura, ambiente. Alla convention erano presenti i militanti del Movimento, il coordinatore di Lecce Giancarlo Capoccia ha parlato delle prossime amministrative leccesi.
Al dibattito sono intervenuti anche il coordinatore provinciale di Brindisi, Angelo Massaro e il coordinatore cittadino di Taranto Mario Di Noi. Gli auguri di buone feste tra bollicine e panettoni hanno chiuso una serata coinvolgente, capace di regalare forti emozioni.