Politica

Tra auguri e bilanci: il Movimento Regione Salento cresce e si rafforza

LECCE – Il Movimento Regione Salento cresce e si rafforza su tutto il territorio salentino continuando la sua opera per la difesa, la salvaguardia, la tutela e la valorizzazione di questa terra meravigliosa, specchio di una bellezza unica, troppo spesso dimenticata. Una politica incentrata sui temi e una linea che non guarda ad alleanze precostituite ma segue soltanto quello che è il proprio Manifesto.

L’assemblea generale, aperta con la musica salentina dei Calanda Gruppo, è stata l’occasione per passare in rassegna un anno di attività in Regione tra proposte di legge, interrogazioni, audizioni, mozioni, su ogni tema importante: infrastrutture, sanità, cultura, ambiente. Alla convention erano presenti i militanti del Movimento, il coordinatore di Lecce Giancarlo Capoccia ha parlato delle prossime amministrative leccesi.

Al dibattito sono intervenuti anche il coordinatore provinciale di Brindisi, Angelo Massaro e il coordinatore cittadino di Taranto Mario Di Noi. Gli auguri di buone feste tra bollicine e panettoni hanno chiuso una serata coinvolgente, capace di regalare forti emozioni.

Articoli correlati

Ex Ilva, Decaro: “Lo Stato si faccia carico della decarbonizzazione”

Redazione

Lobuono: “Un piano casa per i giovani e un tavolo permanente con imprenditori”

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, Pagliaro propone task force per ridurre liste d’attesa

Redazione

Bari, Lobuono: “I pugliesi riconoscono in me il vero cambiamento”

Redazione

Nuova tac ma già usata. Pagliaro: “Simbolo della sanità dimenticata del Salento”

Redazione