LECCE – Moto in pista e tanto amore per le bellezze del salento e per i bimbi di Cuore Amico. Da domani il motoclub Salentum Terrae torna in strada per dare il suo prezioso contributo al Progetto Salento Solidarietà
Il vero trofeo, il vero traguardo saranno gli abbracci ed i sorrisi generati da un bellissimo gesto d’amore. Torna anche quest’anno il “Motogiro natalizio del Salento per Cuoreamico”. Moto in pista da domenica 18 dicembre , si parte da Lizzanello. Tutti in sella con il Motoclub Salentum Terrae, come sempre alla scoperta della storia e delle bellezze del territorio.
Ancora una volta il Motoclub Salentum Terrae supporta il Progetto “Cuore Amico” che negli anni ha permesso di guardare meglio e più attentamente la realtà che ci circonda e tendere una mano a chi, prima di cuore amico era costretto ad affrontare la sua malattia da solo. Ha permesso di rendere felice tanti bimbi e le loro famiglie , utilizzando l’informazione e la comunicazione per spiegare anche le ragioni dei deboli.
E sarà, ancora una volta un’occasione per conoscere meglio le bellezze del Salento tra Chiese, Piazze, Palazzi Signorili e location storiche.
La presentazione del tour solidale nelle scorse ore a Lecce
Mariafrancesca Errico