Sport

V.Francavilla, out Idda per squalifica, con la Viterbese arbitra Vingo

FRANCAVILLA FONTANA – In casa Virtus Francavilla è veramente un periodo nero, nessuno avrebbe mai potuto pensare che sarebbe successo tutto quello che sta succedendo: dopo 18 gare la squadra di Calabro ne ha già perse 9 e vinte soltanto 5, pareggiandone 4, per un magro bottino di 19 punti.

Nello scorso turno è scivolata ancora a Picerno e domenica alle 12 affronterà la Viterbese in casa, penultima con 19 punti. Occasione ghiotta per cercare di allontanarsi dalla zona playout, l’imperativo è vincere anche se non sarà una gara semplice perché Calabro dovrà fare i conti con acciacchi e assenze.

Il tecnico salentino ritrova Caporale dopo la squalifica ma perde Idda fermato dal giudice sportivo, non avrà l’infortunato Tchetchoua e dovrà valutare le condizioni degli acciaccati Murilo, Perez e Giorno.

Strada ancora una volta in salita ma l’avversario di turno è abbordabile e bisognerà saltare ogni ostacolo perché è vietato sbagliare.

Per arbitrare la gara è stato designato Giuseppe Vingo di Pisa che incrocia per la prima volta i biancazzurri ed è alla sua sesta presenza tra i professionisti.

Articoli correlati

Derby di Coppa Italia: il Taranto elimina il Brindisi

Andrea Contaldi

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione