Sport

Serie D, girone H – Folle D, il presidente del Brindisi Arigliano: “Testa al derby”

Grafica campionato di serie D

LECCE – Nell’imprevedibile girone H di serie D si è appena archiviata la quattordicesima giornata. Nardò, Brindisi e Barletta hanno fatto risultato pieno e hanno lasciato identico il distacco dalla capolista Cavese che ha battuto senza remore 2-1 il Casarano.

Tre punti importanti anche e soprattuttto per il Brindisi e a fine match il presidente biancazzurro Daniele Arigliano ha commentato così la vittoria al “Poli” di Molfetta: “ L’arbitro, fino alla fine, ha provato in tutti i modi a cambiare la direzione della partita, fortunatamente il Brindisi è stato più forte di lui. Per noi era importante tornare a vincere soprattutto per dimostrare alla nostra tifoseria che il Brindisi è una squadra sempre pronta. Abbiamo accusato un calo fisico nell’ultimo periodo, dovendo anche fare a meno di Santoro, ma ci siamo rialzati”, ha concluso.

Adesso, per la prossima c’è l’attesa sfida casalinga contro il Nardò, un vero e proprio scontro d’alta classifica: “Un derby abbastanza sentito. È necessario l’apporto del pubblico perché siamo a cinque punti dalla vetta in una classifica che si accorcia ogni settimana che passa. In questo campionato -conclude- chiunque può perdere con chiunque”.

Articoli correlati

Lecce, salta una partita

Tonio De Giorgi

Taranto-Brindisi, trasferta vietata ai tifosi biancoazzurri

Redazione

Narconon Melendugno non si ferma più

Redazione

NP Monteroni, buona la prima per coach Curiale contro Barletta

Redazione

Prisma Taranto: partenza col botto, poi rimonta Siena

Redazione

Lameck Banda questa sera ospite a Piazza Giallorossa

Redazione