Cronaca

Notte di fuoco in provincia di Lecce: diverse auto in fiamme

LECCE E PROVINCIA – Nella notte tre auto in fiamme:  dalle prime informazioni raccolte, in almeno due casi l’origine dell’incendio sembra essere dolosa.

La prima vettura è stata avvolta dal fuoco intorno all’1,30 della notte, a Nardò: l’Opel Zafira di proprietà di una 41enne era parcheggiata in piazza 1° maggio. I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme e hanno provveduto a rimettere in sicurezza la zona, mentre agli agenti del commissariato di Nardò sono state affidate le indagini per ricostruire la dinamica. Intorno alle 6, sempre a Nardò, un principio di incendio si è originato, da un corto circuito, nel Centro Collaudi Romano, ma i danni sono stati lievi. 

Intorno alle 4, un altro incendio ha distrutto completamente una Mercedes Classe B a Sternatia. I carabinieri stanno analizzando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza in cui si vede un uomo aggirarsu nei pressi dell’auto poco prima del rogo.

A Gagliano del Capo la Citroen c3 di proprietà di una 44enne è stata distrutta dalle fiamme che hanno coinvolto anche la porta d’ingresso e le pareti di una casa vicina all’auto. Si indaga.

Francesca Spinetta

Articoli correlati

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione

Gallipoli, baby gang in azione durante la movida: 17enne arrestato

Redazione

Operazione Jaddico, scoperta fabbrica clandestina di sigarette

Redazione