Cronaca

Notte di fuoco in provincia di Lecce: diverse auto in fiamme

LECCE E PROVINCIA – Nella notte tre auto in fiamme:  dalle prime informazioni raccolte, in almeno due casi l’origine dell’incendio sembra essere dolosa.

La prima vettura è stata avvolta dal fuoco intorno all’1,30 della notte, a Nardò: l’Opel Zafira di proprietà di una 41enne era parcheggiata in piazza 1° maggio. I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme e hanno provveduto a rimettere in sicurezza la zona, mentre agli agenti del commissariato di Nardò sono state affidate le indagini per ricostruire la dinamica. Intorno alle 6, sempre a Nardò, un principio di incendio si è originato, da un corto circuito, nel Centro Collaudi Romano, ma i danni sono stati lievi. 

Intorno alle 4, un altro incendio ha distrutto completamente una Mercedes Classe B a Sternatia. I carabinieri stanno analizzando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza in cui si vede un uomo aggirarsu nei pressi dell’auto poco prima del rogo.

A Gagliano del Capo la Citroen c3 di proprietà di una 44enne è stata distrutta dalle fiamme che hanno coinvolto anche la porta d’ingresso e le pareti di una casa vicina all’auto. Si indaga.

Francesca Spinetta

Articoli correlati

Dieci anni fa moriva Ivan Ciullo, per la famiglia fu ucciso: l’11 luglio la svolta?

Erica Fiore

Appalti & favori: la Finanza torna a Palazzo Carafa

Erica Fiore

Spongano, milioni (finti) dall’Australia: è una truffa via pec

Redazione

Matricidio di Racale, la verità dall’autopsia: due i colpi mortali

Redazione

Maglie, Ernesto Toma torna libero. Ecco il primo post sui social

Redazione

Controlli ad “alto impatto” nel Sud Salento: scattano sanzioni e una denuncia

Redazione