Sport

Basket Serie A2, Nardò, sfida alla pari con Mantova

NARDÒ – Ultimi allenamenti in palestra per HDL Nardò che è proiettata alla sfida con Mantova.

I lombardi arrivano nel Salento con due punti in classifica dopo aver perso con Forlì all’esordio ed aver superato nella seconda giornata Cividale in casa.

Una sfida alla pari per il Toro che ha vinto la prima in casa con Chiusi ma è caduto con onore sul campo della Fortitudo Bologna in trasferta.

E sono proprio le emozioni vissute al PalaDozza contro una delle favorite alla vittoria finale del torneo, e le immagini dei tanti tifosi che hanno viaggiato raggiungendo Bologna, a dare forza alla squadra completando il roster di coach Gennaro Di Carlo che può finalmente contare su Borra e Ceron che però si inseriscono con cautela per non incappare in antipatiche ricadute.

L’appuntamento con la terza giornata dunque è fissato per domani, il Toro scenderà sul parquet di Lecce del San Giuseppe da Copertino con palla a due alle ore 12.30 nell’anticipo domenicale come da disposizioni di Lega Nazionale Pallacanestro.

Non mancherà l’apporto dei tifosi che sono sempre presenti per incitare la propria squadra, frutto dei sacrifici di una società moderna, attenta e con i conti in regola, specchio di un Salento che vuole crescere.

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione

Lecce, capriole di felicità: prima vittoria al Via del Mare. Torino battuto 2-1

Tonio De Giorgi