Sport

LBA: Milano, Groningen e Brescia, Brindisi si prepara

BRINDISI – Happy Casa Brindisi prepara il tour de force che dovrà affrontare a breve.

Domenica farà visita ai campioni d’Italia dell’Olimpia Milano per la terza giornata di campionato, mercoledì 19 volerà in Olanda in casa del Groningen per il secondo turno di Coppa e il 23 ottobre riceverà in casa Germani Brescia per la quarta giornata di campionato.

Quello dei ragazzi di Vitucci è un avvio di stagione altalenante, dopo la sconfitta alla prima giornata a Verona e la vittoria con Napoli in casa nella seconda, è arrivata la sconfitta in Coppa con Kiev e diventa veramente difficoltoso adesso scalare l’altissimo monte dei campioni d’Italia.

Milano infatti è a punteggio pieno avendo battuto Brescia all’esordio e Scafati nel secondo turno. Bisogna affrontare gara dopo gara cercando di gettare il cuore oltre ogni ostacolo, anche perché dopo le prossime tre sfide, con Milano, Groningen e Brescia, la squadra brindisina potrà capire di che pasta è fatta.

E proprio per la prossima gara interna con Brescia, in programma alle 17.00 del 23 ottobre, la società di contrada Masseriola ha già aperto la prevendita dei biglietti che è possibile acquistare a partire da 14 euro presso il New Basket Store dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 17,00 alle 20:30 e online su www.vivaticket.it e presso i punti vendita abilitati sul territorio.

Articoli correlati

Derby di Coppa Italia: il Taranto elimina il Brindisi

Andrea Contaldi

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione