Sport

Happy Casa Brindisi pronta all’esordio in casa: prima Napoli e poi Kiev

BRINDISI – Continua il cammino di avvicinamento di Happy Casa Brindisi alla sfida interna con Gevi Napoli che sancirà l’esordio ufficiale in campionato di fronte al proprio pubblico.

Il PalaPentassuglia apre le porte alla nuova stagione ed è pronto ad ospitare fino a 3500 spettatori. La vendita dei tagliandi è partita lunedì ed è possibile acquistarli al New Basket Store in Corso Garibaldi 29 a Brindisi oppure online sul sito www. vivaticket.it.

C’è grande attesa in città per questo nuovo campionato, undicesimo consecutivo nella massima serie, così come c’è voglia da parte della squadra di voltare pagina dopo la sconfitta rocambolesca che è rimbalzata, sul suono della sirena del primo tempo supplementare, sul parquet del Palazzetto di Verona nella sfida con la Scaligera.

Dopo l’allenamento pomeridiano di ieri, oggi è giornata di doppio, mentre domani solo pomeriggio, a seguire la rifinitura di sabato e poi domenica mattina sessione di tiro.

Palla a due poi alle ore 19.30.

E poi dopo la sfida di domenica con Napoli il palazzetto brindisino aprirà subito i battenti alla Europe Cup, quarta competizione internazionale consecutiva per Happy Casa Brindisi che mercoledì 12 ospiterà gli Ucraini di Kiev nella prima giornata del Girone F.

Articoli correlati

V. Francavilla-Latina: è la prima volta in assoluto, arbitra Longo di Paola

Redazione

Virtus Francavilla, sconfitta in amichevole con il Cosenza

Redazione

Palaia a Piazza Giallorossa: “L’entusiasmo può portarci lontano”

Redazione

Emozioni giallorosse: questa sera Lecce-Ascoli su TeleRama

Redazione

Il Brindisi prepara la prima battaglia play off

Redazione

La Virtus Francavilla a Foggia cerca continuità. Le probabili formazioni

Redazione