Sport

La V. Francavilla fa visita al Foggia indiavolato che ha 0 punti. Le probabili formazioni

La Virtus Francavilla di Antonio Calabro all’esame Foggia, per la terza giornata del Girone C del campionato di serie C gli imperiali fanno visita ai satanelli, per giocare l’attesissimo derby.

La Virtus Francavilla arriva allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria casalinga col Messina che è seguita al pareggio con la Turris Della prima giornata, tre i gol realizzati e due quelli subiti.

Il Foggia invece è ancora fermo a zero punti dopo le due sconfitte con Latina in casa e Picerno fuori con 6 gol subiti e uno siglato.

Boscaglia senza Rizzo infortunato potrebbe scegliere di mandare in campo con il 4-2-3-1 Nobile tra i pali, Garattoni, Malomo, Di Pasquale e Costa in difesa; Odjer e Petermann in mezzo al campo con Peralta, Schenetti e D’Ursi sulla trequarti con Ogunseje in attacco.

Calabro che deve fare a meno solo del centrocampista Di Marco potrebbe decidere di schierarsi col 4-3-1-2 con Avella in porta, Miceli, Caporale e Idda in difesa, a centrocampo Pierno, Giorno, Risolo e Cisco, sulla trequarti Murilo a supporto di Maiorino e Patierno.

Fischio d’inizio alle ore 21.00, arbitra la gara Gabriele Scatena di Avezzano. Sarà possibile seguire la telecronaca su Eleven Sports

PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (4-2-3-1): Nobile; Garattoni, Malomo, Di Pasquale, Costa; Odjer, Petermann; Peralta, Schenetti, D’Ursi; Ogunseje. Allenatore: Roberto Boscaglia.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-2-1): Avella; Miceli, Idda, Caporale; Pierno, Giorno, Risolo, Cisco; Murilo; Maiorino, Patierno. Allenatore: Antonio Calabro.

ARBITRO: Gabriele Scatena di Avezzano.

ASSISTENTI: Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata e Andrea Nasti di Napoli.

QUARTO UFFICIALE DI GARA: Antonio Di Reda di Molfetta.

Articoli correlati

Lecce, clima teso al Via del Mare. Scintille e rosso per D’Aversa e Henry

Tonio De Giorgi

Il Lecce “Baroniano”: giovane e combattivo

Redazione

Oggi “Terzo” Tempo eccezionalmente in diretta alle 18:15 e in replica alle 21:30

Redazione

Serie B – La 23ª giornata: programma e classifica

Redazione

V.Francavilla, ora continuità. A Pagani squalificato Prezioso, rientra Miceli

Redazione

Lecce-Ischia, obiettivo: vincere

Redazione