Sport

Serie C, Virtus Francavilla in trasferta a Torre del Greco, le probabili formazioni

Inizia la nuova era Calabro in casa Virtus Francavilla, dopo il suo ritorno il tecnico salentino ricomincia la sua avventura ufficiale, in campionato, con gli imperiali. Si va a Torre del Greco ad affrontare la Turris del neo tecnico Pasquale Padalino, subentrato a Canzi. Una partita al momento indecifrabile che però farà comprendere tante cose ed offrirà ottimi spunti per il futuro.

Antonio Calabro deve fare a meno di Patierno squalificato, Mastropietro, Di Marco e Enyan infortunati e potrebbe scegliere di mandare in campo con il 3-4-1-2 Avella tra i pali, Idda, Miceli e Caporale in difesa, Pierno e Carella sulle corsie esterne, Risolo e Giorno in mezzo al campo, con Murilo a ridosso delle punte Maiorino e Perez.

Padalino dovrebbe rispondere con uno scacchiere disegnato col 3-4-2-1 con Perina; Manzi, Di Nunzio, Invernizzi; Ercolano, Taugourdeau, Acquadro, Contessa; Giannone, Stampete; Santaniello.

Appuntamento questa sera allo stadio “Liguori” di Torre del Greco, fischio d’inizio alle ore 20.30, arbitra Bonacina di Bergamo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TURRIS (3-4-2-1): Perina; Manzi, Di Nunzio, Invernizzi; Ercolano, Taugourdeau, Acquadro, Contessa; Giannone, Stampete; Santaniello. Allenatore: Padalino

V. FRANCAVILLA (3-4-1-2):Avella; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Carella, Risolo, Giorno; Murilo; Maiorino e Perez. Allenatore: Calabro

ARBITRO: Bonacina di Bergamo.

Articoli correlati

Tabanelli passa al Frosinone: “Ho pianto salutando i miei compagni…”

Redazione

Lecce, il mercato delle idee e le certezze già in rosa

Redazione

Il pres. Magrì dopo il pareggio con la Ternana: “Sono orgoglioso della prestazione dei ragazzi”

Redazione

Liverani: “Lo spirito è quello giusto, c’è tanta voglia di tornare in campo”

Redazione

Lecce-Spezia, da lunedì la vendita dei biglietti

Redazione

Lecce, rivoluzione in atto? E’ l’ora del dentro o fuori

Redazione