Sport

Happy Casa Brindisi, entusiasmo Bowman

È arrivato ieri Ky Bowman, la ciliegina sulla torta di un mercato dispendioso e importante, la Happy Casa Brindisi ha un nuovo leader.

Il play statunitense prima di raggiungere il ritiro a Campobasso, ha svolto le visite mediche in città ed ha fatto una passeggiata in quella che sarà la sua nuova casa, il PalaPentassuglia, salutando i tifosi con un video postato sui social, dove sottolinea il fatto che è sarà lì ad allenarsi ogni e di essere felice per questa nuova avventura. Un gran colpo di mercato quindi che porta esperienza e qualità nel roster di Vitucci.

Il coach veneziano intanto prepara le prime uscite; sabato appuntamento alla Molisana Arena di Campobasso per affrontare GeVi Napoli e poi il giorno dopo trasferimento a Scafati dove giocherà con i padroni di casa della Givova presso il PalaMangano.

Poi la compagine salentina farà rientro in sede e preparerà nel suo palazzetto il triangolare, valido per l’undicesimo Memorial Elio Pentassuglia con Mornar Bar e Gevi Napoli che si svolgerà il 9, 10 e 11 settembre.

Le amichevoli poi continueranno: il 17 settembre sui legni del Pala San Giuseppe da Copertino di Lecce sfida con Reggio Emilia, mentre il 21 Brindisi affronterà HDL Nardò ed il 24 il Givova Scafati a Martina Franca, presso il PalaWoityla.

 

M.C.

Articoli correlati

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione