Sport

V. Francavilla, test con la Primavera, tris di Patierno

Nel ritiro calabrese, dopo le due amichevoli con Lecce e Cosenza, la Virtus Francavilla ha effettuato un allenamento congiunto con la squadra Primavera, una gara in famiglia terminata 8 a 1 per i ragazzi di Calabro; hanno gonfiato la rete Murilo che ha aperto le marcature, Risolo, Di Marco, Ekuban e Carella, mentre il bomber Patierno ha fatto tris, per la primavera in gol Maiorino che per una parte di gara ha rinforzato i ragazzi.

A proposito di squadra Primavera è stato ufficializzato lo staff tecnico per la prossima stagione e oltre a mister Andrea Solidoro, c’è il suo vice Silvio Caliandro, il collaboratore tecnico Alfonso Martina e il preparatore atletico Alfredo Ciraci.

La formazione di mister Antonio Calabro da queste prime uscite, in primis quella con i giallorossi vista la caratura dell’avversario, ha dimostrato solidità difensiva e potenza in attacco, in mezzo al campo, negli spezzoni di gara che sta giocando, sta impressionando molto bene il giovanissimo Di Marco arrivato dal Torino per cimentarsi nella sua prima avventura che vada oltre al settore giovanile. Ma è proprio a centrocampo però che serve qualche rinforzo di esperienza per mettere il punto esclamativo su una bella campagna acquisti, il duo Antonazzo – Fracchiolla ha posto le basi solide sulle quali costruire il futuro più immediato. E Calabro saprà come far girare al meglio la sua nuova macchina.

Articoli correlati

Primavera 1: Juventus-Lecce 3-3. I giallorossi ci credono e rimontano i bianconeri

Carmen Tommasi

Serie C: l’ottava giornata del girone C, il Casarano fa visita alla Casertana

Carmen Tommasi

Serie A: la sesta giornata, stasera il posticipo Juventus-Milan

Carmen Tommasi

Serie D: la sesta giornata del girone H, il Nardò fa visita al Fasano. La Virtus Francavilla ospite della Paganese

Carmen Tommasi

Eccellenza: la settima giornata. Scontro diretto per il Brindisi. Il Taranto vuole consolidare la vetta

Carmen Tommasi

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi