Cronaca

Ancora una rapina all’Ufficio Postale di Calimera, rapinatori via con il bottino

CALIMERA – Irrompono nell’Ufficio Postale di Calimera con il volto travisato dai caschi integrali e gli occhiali da sole. Due individui si sono introdotti  all’interno  armati di pistole, hanno seminato il panico tra i clienti e gli impiegati. Sottola minaccia delle armi sono riusciti ad impossessarsi del denaro.

Lo stesso ufficio, poco più di un mese fa era già stato preso di mira da un rapinatore solitario . In quel caso il presunto respondabile fu beccato dai Carabinieri appena un giorno dopo aver commesso il fatto.

Questa volta a giungere negli uffici di Via Atene, sono stati in due, arrivati a bordo di una moto di grossa cilindrata con la targa coperta da nastro isolante. Sullo stesso mezzo si sono poi dileguati.

Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri della stazione di Calimera per i rilievi del caso . Gli investigatori adesso sono al lavoro per tentaere di dare un volto ed un nome ai due malfattori. Al setaccio le teleamere di videosorveglianza, dell’istituto, ma anche degli esercizi commerciali della zona.

 

Articoli correlati

Maltempo, notte di interventi nel tarantino

Redazione

In trasferta da Napoli a Gallipoli, 46enne arrestato per truffa

Redazione

Spaccano vetrina di “Vanity” con l’Audi, via con i profumi

Redazione

Droga in azienda agricola: 35enne arrestato dai Carabinieri

Redazione

Spaccio di droga in città, armi ed estorsioni. 18 indagati

Redazione

Elia: a Melendugno alcuna centrale, le istituzioni conoscevano il progetto

Redazione