Sport

Lecce, porta aperta: Bleve potrebbe partire

LECCE – Il Lecce con l’arrivo di Federico Brancolini ha due portieri in rosa per la prima squadra, l’altro è il salentino doc Marco Bleve, per lui però cantano sirene da Palermo. La società siciliana, infatti, sembra interessata a portare in rosanero il portiere salentino classe ‘95.

Al momento non filtrano notizie ufficiali o di trattative in stato avanzato ma ci sarebbe, secondo indiscrezioni raccolte, l’interesse a procedere da parte dei siciliani.

Bleve ha ancora un anno di contratto.

Il mercato aprirà i battenti ufficialmente il 1° luglio e la squadra di Baroni è un vero e proprio cantiere aperto con la scritta lavori in corso affissa a caratteri cubitali.

Dunque, per chiudere la porta, nel caso in cui Bleve dovesse partire, servirebbero altri due portieri, uno di esperienza, un titolare in pratica, e l’altro o di giovani speranze o di esperienza con la consapevolezza di ricoprire la terza casella del ruolo; oppure potrebbe essere promosso Borbei, come terzo, anche se il ragazzo potrebbe andare in prestito per fare esperienza. Una cosa è certa, il portiere così come l’attaccante per il direttore di Vernole sono due ruoli basilari; quindi, c’è da aspettarsi anche il nome importante. Si è parlato del rumeno Tatarusanu, in uscita dal Milan, perché il secondo in casa rossonera sarà proprio l’ex Lecce Plizzari, ma su di lui ci sarebbe anche il Monza, così come circola il nome dell’esperto Sirigu in scadenza fine giugno.
Oppure arriverà un colpo a sorpresa, un po’ come è accaduto con l’attaccante gambiano Assan Ceesay.
La situazione è in divenire, Corvino e Trinchera continuano a percorrere a fari spenti le loro strade ma potrebbero non tardare le sorprese e gli annunci.

 

M.C.

Articoli correlati

Lecce, senza vittorie tutto più difficile

Redazione

Poker del Monopoli al Taranto, termina 4 a 1

Redazione

Taranto-Pellegrino: le due parti sono sempre più lontane

Redazione

Sticchi Damiani: allo stadio anche i tifosi. Regolamentare le scadenze contrattuali

Redazione

Casarano, Guarnieri ha rescisso

Redazione

I giocatori del Lecce in visita ai bimbi ricoverati

Redazione