Sport

NBB a caccia di nuovi talenti, intanto è partita la campagna abbonamenti

BRINDISI – Se da un lato Happy Casa Brindisi saluta con un pizzico di malinconia atleti del calibro di Alessandro Zanelli e Mattia Udom e si prepara a dire addio anche a Raphael Gaspardo, dall’altro lato Giofré e Vitucci hanno acceso un faro di attenzione sui dei profili giovani e interessanti che potrebbero approdare nel Salento con una valigia piena di buoni propositi; i due infatti stanno scandagliando il mondo della A2 per cercare atleti pronti al salto nel massimo campionato e tra questi ci sono Federico Miaschi del Treviglio, Alvise Sarto della JB Monferrato, e Riccardo Bolpin del Forlì, nei prossimi giorni potrebbero partire le trattative ufficiali.

Mentre Matteo Imbrò potrebbe essere il primo rinforzo stagionale anche se sul ragazzo sembra esserci anche l’interesse di Reggio Emilia.

Infine circola il nome dell’esperto Fabio Corbani come vice coach per sostituire l’ormai ex Alberto Morea approdato a Treviso.

Sarò un’estate caldissima per la New Basket Brindisi che si prepara ad una vera e propria rivoluzione.

Nel frattempo è partita la campagna abbonamenti ed il PalaPentassuglia è pronto a vestirsi a festa per la sua “Stella del Sud”.

Articoli correlati

Narconon Melendugno: oggi si riparte, appuntamento alle 16

Carmen Tommasi

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi

Appuntamento questa sera con Piazza Giallorossa

Redazione

Lecce, Primavera e tifosi: la sintesi perfetta di Sticchi Damiani

Tonio De Giorgi

Basket serie C: esordio da applausi per la ItalBio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio

Basket A2, a Livorno arriva la prima sconfitta per Valtur Brindisi

Mario Vecchio