Sport

Basket A2, Nardò: entro fine settimana il nuovo coach

NARDÒDopo il miracolo salvezza costruito e conquistato con merito contro Orlandina, nella finale playout, Andrea Pasca Nardò programma in modo silente il prossimo torneo di A 2, facendo attenzione alla costruzione del roster anche se in questo caso sullo scacchiere bisogna mettere prima la pedina principale, quella riguardante il coach.

Michele Battistini, neretino doc, che ha preso per mano la squadra accompagnandola ad ammirare il panorama del futuro che significa ancora serie A 2, avrebbe rifiutato un nuovo incarico a tempo pieno, dunque il club granata si è guardato subito intorno.

Non filtrano notizie dal club granata ma pare che nel ventaglio delle ipotesi ci siano cinque nomi caldi con cui si è anche dialogato: Luca Bechi, Lino Lardo, Damiano Pilot, Alessandro Lotesoriere e Andrea Zanchi, con i primi due qualche metro più avanti sul miglio finale della scelta. Ovviamente siamo nel campo delle ipotesi ma entro la fine della settimana il Toro avrà il suo nuovo Coach che per ora naviga nel mare del riserbo ma il nome uscirà tra questi cinque.

Articoli correlati

Liverani dopo la vittoria col Brescia: “Sono orgoglioso di allenare questa squadra”

Redazione

Ezio Candido ricorda Pelé: “Un grande uomo e calciatore”

Redazione

Foggia- Lecce in diretta sul canale Rai regionale

Redazione

Incontro con la Puteolana, il Taranto si prepara

Redazione

Virtus Francavilla – Palermo 1-3: tris degli ospiti in rimonta

Redazione

Lecce, si parte per Folgaria. Sabato la prima amichevole

Redazione