Sport

Virtus Francavilla, per la porta piace Avella: Ingrosso verso l’addio?

FRANCAVILLA FONTANA –  Sono ore calde, queste, e ricche di buoni propositi in casa Virtus Francavilla: il club di Via Quinto Ennio è al lavoro per costruire la rosa che andrà ad affrontare la prossima stagione di serie C nel competitivo girone C.

Michele Avella è uno dei profili valutati dai bianco-azzurri per la porta. Il classe 2000 lascerà l’Ancona, ma la Vitus dovrà battere la concorrenza della Carrarese per assicursi le prestazioni dell’estremo difensore.

Intanto, il futuro del centrocampista Mario Prezioso è ancora tutto da definire e in divenire. Il giocatore piace ed è corteggiato da più club di serie C ed è seguito dall’Ancona che avrebbe messo gli occhi su di lui. Non è detto, però, che Prezioso non possa rimanere ancora a Francavilla Fontana alla corte del neo-allenatore Antonio Calabro.

Intanto, anche il 22enne Gabriele Ingrosso potrebbe lasciare Francavilla Fontana: il difensore è molto seguito da Frosinone e Spal, ma   il club laziale è in leggero vantaggio per averlo.   Non è, certo, però che il patron Antonio Magrì voglia provarsi del promettente giocatore.

 

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza, Brindisi-Taranto: vendita vietata ai residenti nella provincia tarantina

Carmen Tommasi

Lecce, ripresa la preparazione: Morente e Siebert in gruppo

Tonio De Giorgi

Il Taranto stende l’Ugento ed è ancora primo

Redazione

A Sorrento chiusa la pre-season della Prisma Taranto

Redazione

Lecce, in attacco gli ultimi squilli sono italiani

Tonio De Giorgi

Valtur Brindisi supera Avellino e sogna km

Redazione