AttualitàPolitica

Assemblea generale del Movimento Regione Salento, i “costruttori del futuro”

Lecce – Il Movimento Regione Salento chiama e il Salento risponde presente. Si è svolta a Lecce, presso l’hotel Tiziano, l’assemblea generale del Movimento Regione Salento. Un incontro con simpatizzanti e dirigenti del movimento in cui sono state affrontate tutte le grandi questioni di politica che hanno ricaduta sul territorio salentino. Accoglienza tutta salentina, per colore e calore, per il presidente Paolo Pagliaro all’insegna dell’entusiasmo generato da un impegno fatto di passione e determinazione e tante battaglie condotte nelle varie sedi istituzionali dando ascolto alle istanze dei cittadini.
Occasione per ascoltare le proposte dei rappresentanti territoriali. Interventi accorati in cui sono emersi valori, idee e progetti.

Turismo, trasporti, sanità, infrastrutture, un intervento a 360 gradi quello del presidente Pagliaro per evidenziare ciò che è stato fatto per risolvere tante questioni irrisolte e anche per rimarcare quello che sarà l’impegno futuro.

Il messaggio è stato chiaro e condiviso dai tantissimi presenti, il senso della vera politica passa dallo stare in mezzo alla gente.

Un’assemblea che ha visto protagonisti anche i tantissimi presenti intervenuti con domande e considerazioni varie perchè il confronto aperto non piò che accrescere.

 

https://www.youtube.com/watch?v=ZL9UWXIh6kQ

 

 

Articoli correlati

Report ASL: In provincia di Lecce numeri in calo ma ancora alti

Redazione

Incendio di sterpaglie: fumo sulla strada provinciale

Redazione

Legalità e lotta alla mafia: dai ragazzi nasce il futuro

Redazione

“Solidarietà a Confindustria. Nessuno sversamento in falda, Tap agirà a tutela della sua reputazione”

Redazione

Lecce, riduzione tassa passi carrai: presentata mozione urgente

Redazione

Lecce, dal 23 settembre inizia il servizio di mensa scolastica

Redazione