AttualitàPolitica

Assemblea generale del Movimento Regione Salento, i “costruttori del futuro”

Lecce – Il Movimento Regione Salento chiama e il Salento risponde presente. Si è svolta a Lecce, presso l’hotel Tiziano, l’assemblea generale del Movimento Regione Salento. Un incontro con simpatizzanti e dirigenti del movimento in cui sono state affrontate tutte le grandi questioni di politica che hanno ricaduta sul territorio salentino. Accoglienza tutta salentina, per colore e calore, per il presidente Paolo Pagliaro all’insegna dell’entusiasmo generato da un impegno fatto di passione e determinazione e tante battaglie condotte nelle varie sedi istituzionali dando ascolto alle istanze dei cittadini.
Occasione per ascoltare le proposte dei rappresentanti territoriali. Interventi accorati in cui sono emersi valori, idee e progetti.

Turismo, trasporti, sanità, infrastrutture, un intervento a 360 gradi quello del presidente Pagliaro per evidenziare ciò che è stato fatto per risolvere tante questioni irrisolte e anche per rimarcare quello che sarà l’impegno futuro.

Il messaggio è stato chiaro e condiviso dai tantissimi presenti, il senso della vera politica passa dallo stare in mezzo alla gente.

Un’assemblea che ha visto protagonisti anche i tantissimi presenti intervenuti con domande e considerazioni varie perchè il confronto aperto non piò che accrescere.

 

https://www.youtube.com/watch?v=ZL9UWXIh6kQ

 

 

Articoli correlati

Salento Next Generation, il report annuale su giovani e mondo del lavoro

Redazione

Ridimensionamento scolastico: a rischio l’autonomia di 18 istituti in Puglia

Redazione

L’allarme di Antigone: in carcere sovraffollamento e carenze sanitarie

Barbara Magnani

A lezione di vita e di sport con Fefè De Giorgi

Mimmo Consales

Appuntamento a Brindisi con la Guardia Costiera

Mimmo Consales

Brindisi – Per l’appalto-rifiuti si va verso la revoca

Mimmo Consales