Sport

Serie C, per V. Francavilla e Taranto inizia la settimana delle scelte

In serie C, inizia la settimana delle scelte per le salentine che saranno impegnate nel Girone C del prossimo torneo.
Francavilla e Taranto dovranno sciogliere i nodi per iniziare a costruire il futuro.

In casa Virtus bisogna decidere a chi affidare la panchina, bisogna scegliere l’uomo giusto che prenderà il posto dell’ormai ex Roberto Taurino. I nomi in ballo sono tutti profili interessanti per una piazza che vuole crescere ancora; in ballo ci sono Leonardo Colucci, ormai ex Picerno, Massimo Paci, ex Pordenone, Mirko Cudini che nell’ultima stagione ha guidato il Campobasso e Roberto Occhiuzzi ex Cosenza.
Dunque, sono ore frenetiche di lavoro per Domenico Fracchiolla e Angelo Antonazzo che devono stringere il cerchio e decidere insieme al patron Antonio Magrì.

Sul versante Taranto invece si lavora per avere il nuovo direttore sportivo. Questa è la settimana in cui Maurizio Pellegrino dovrà dare la sua risposta al presidente Massimo Giove, l’ex Catania però tentenna perché valuta l’opzione Siena. In alternativa circolano i nomi dell’ex Luca Evangelisti, del Castelnuovo Vomano, di Mariano Fernandez ultima stagione con la Viterbese, e anche dell’ex Danilo Pagni.
Tutto è in divenire ma con una certezza, in panchina dovrebbe rimanere mister Giuseppe Laterza che dopo la promozione dalla D alla C e la salvezza nella prima stagione in serie C proverà a costruire qualcosa di più importante.

Articoli correlati

Catania-Virtus Francavilla 1-1, 4 punti in 2 gare per Occhiuzzi

Redazione

Virtus Francavilla, presentato D’agostino. Ecco le date del ritiro

Redazione

Combinazione B per la porta del Lecce. Per ora

Redazione

Strefezza: “Abbiamo cercato di vincere fino alla fine”

Redazione

L’ex Mimmo Di Carlo sulla strada del Lecce

Redazione

Poker della Roma al Lecce che si ferma dopo tre vittorie

Redazione