Sport

Virtus Francavilla, Fracchiolla il nuovo diesse? Taurino-Magrì: si attende l’incontro

FRANCAVILLA FONTANA – In attesa di conoscere il futuro di Roberto Tautino, in scadenza il prossimo 30 giugno 2022, in casa Virtus Francavilla ci potrebbero essere altre importanti novità. Domenico Fracchiolla potrebbe ritornare a Francavilla Fontana e essere il nuovo diesse, perchè sarebbe giunta al capolinea la sua avventura al Lecco. Fracchiolla potrebbe tornare a Francavilla affiancando Angelo  Antonazzo, ma il dirigente sarebbe seguito anche dal Monopoli.

Intanto, Alessandro Caporale è entrato nella storia della società bianco-azzurra. Il difensore classe ’95 è diventato il calciatore con più presenze in assoluto nella storia del club pugliese: 133 i gettoni di presenza per Caporale, in biancazzurro ininterrottamente dal 2018. Il club di Francavilla Fontana, sui social, ha pubblicato un video per celebrare il fantastico traguardo.

Continuano, nel frattempo, i dialoghi con l’entourage dei calciatori in scadenza Toscano e Franco: la società di via Quinto Ennio vorrebbe trattenere i due big e riflette, come detto, anche sul futuro della guida tecnica. Roberto Taurino sembra allontanarsi dalla Virtus, ma nulla è ancora ufficiale: tutto deve essere deciso nell’incontro tra il mister leccese e il vulcanico presidente Antonio Magrì.

Articoli correlati

Narconon Melendugno vince anche a Casalmaggiore

Tonio De Giorgi

“Tutti in piazza per Fefè”: Squinzano abbraccia il “suo” ct Campione del Mondo

Carmen Tommasi

Lecce, allenamento con partitella prima del riposo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, prima Avellino e poi tour de force

Mario Vecchio

Lecce, la mentalità può fare la differenza

Mario Vecchio

Casarano – Cerignola partita amarcord per Malcore

Mario Vecchio